Giornate di Fuoco!
t.enigma ha detto:
Grrrrr!!!
Tutto di colpo internet è inspiegabilmente rallentato!!!
Le pagine web ci mettono minuti per caricarsi e msn non si connette!! Errore: 80072745
Dice che ci sono problemi alle porte... ma io non ho fatto assolutamente nulla (se può servire ho un router e Alice 20 MB).
Bho. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere la cosa??
Vi dico un po' di cosette!
Sono stato e lo sono ancora un Betatester della versione Live e Mobile Live!
I dipendenti di Bill nell'aggiornare i Server hanno avuto dei problemi!
Infatti quando, finalmente ieri riesco a connettermi, mi appare una finestra tipo "Invia segnalazione" che mi spiega ciò e mi invita amandare un rapporto di 10Mb dove c'è vita, morte e miracoli su Msn negli ultimi giorni, al fine di capire e prevenire ciò che è successo, cioè ora di buio totale in tutto il Mondo!
La stessa cosa per Telecom e Company!
Telecom sta aggiornando le centraline e i cavi che risalgono "all'età della pietra" e sta avendo vari problemi!
Idem Infostrada che ne approffitta "dei cantieri aperti" e si sta staccando da Telecom!
A Napoli soprattutto, ci sono problemi ad Aversa centrale dell'Adsl Napoletana :lol: !
Infatti a San Giorgio a Cremano un mio amico da 15 giorni non ha linea portante (la linea Adsl) e da un po' neanche voce prorpio perchè Infostrada si sta staccando (lui è Infostrada)!
Invece per noi "Aliciani" per aggiornare le linee e per portare i 640Kb a 2Mega e i 4Mega a 20Mega stanno avendo vari problemi!
Esempio: due miei amici abitano a Via Caldieri, uno nel palazzo di fronte all'altro! Una ha ricevuto la telefonata che le chiedeva se voleva passare a 20Mega visto che lei era 4Mega!
Siccome ci lavora letteralmente, ha accettato!
Da lì i problemi: arrivato il Router Modem lo installa e vede che va a 2.5Mega! Chiama il 187 e le dicono che deve aspettare!
Intanto ogni tanto si scollega e si ricollega!
Ora ormai già da più un mese, sta spettando ancora i 20Mega, va a 2.5Mega e la linea cade sempre più frequentemente! Ha anche implorato di ritornare a 4Mega, ma dicono di no perchè per loro va tutto bene!
Invece il mio amico che stava tranquillamente a 640Kb sta vendo problemi, enormi problemi!
Infatti non carica le pagine e quando le carica ci mette più di un 56Kb!
Nella giornata di Venerdì e Sabato nella mia zona,un po' più su di Via Caldieri la stessa cosa! Infatti pensavo stessero aggiornando, invece mi sono informato e sono venuto a conoscenza di questi problemi! A fuorigrotta fa così ormai da 15 giorni!
Spero di essere stao utile!
Ciao!
! :) !