Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho trovato questo file bat che dovrebbe risolvere tutto ma a me non ha fatto una cicca!provate..

ps ho delle belle uova marce pronte x essere fiondate sulla casina di bill!

Mr_K ha detto:
io ho trovato questo file bat che dovrebbe risolvere tutto ma a me non ha fatto una cicca!provate..

ps ho delle belle uova marce pronte x essere fiondate sulla casina di bill!

Installato ma nulla da fare :rolleyes:

ogni tanto capita sta cosa..ma non era mai durata così tanto!o qualche hacker si è divertito o il server ha fatto boom! :D

in giro ho trovato la soluzione per far funzionare live messenger basta inserire queste due stringhe nel file di host di windows, con il notepad bisogna aprire il seguente file:

C:\Windows\System32\Drivers\etc\hosts

In fondo al documento aggiungete queste due scritte:

65.54.239.80 messenger.hotmail.com
65.54.239.80 dp.msnmessenger.akadns.net

Salvate e riavviate MSN

IMPORTANTE: ricordatevi di eliminarle dopo due giorni.
per info dettagliate ecco il sito dove ho trovato le istruzioni http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies.cfm?t=589017&p=2

p.s. funziona :ok:

Mr_K ha detto:
ogni tanto capita sta cosa..ma non era mai durata così tanto!o qualche hacker si è divertito o il server ha fatto boom! :D
nn può essere stato 1 lamer sennò sarebbe andato tutto a puttane...e nessuno poteva entrare, nemmeno quei 3-4 ke riescono ad entrare normalmente.e poi ripeto ke msn è 1 servizio molto protetto, fin ora nessun hacker è stato in grado di manometterlo, tranne x l'inserimento della stringa XSS ke è 1 caxxata assurda ke lo si riesce a fare pure sul sito della mediaset, ma ke nn si può definire 1 attacco vero e proprio :)

Sembra essere un problema a livello mondiale, il loro server è andato a farsi friggere, non ci resta che aspettare

Ah ecco non solo a me! Mi scuso con i mod ma non mi ero accorto di questo topic ufficiale e ho aperto un altro 3D.....chiudetelo pure e scusate ancora!:inchino:
Spero si risolva presto il problema!:sisi:

Porca vacca niente msn giusto oggi che avevo un appuntamento con una bella PPPPPPPPPPP ,mannaggia.

Over mi dispiace ma ora funziona ,si torna all'attacco ,ciao amici.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro