@
Lidoboy
circa due anni fa ero andato ad accompagnare un conoscente ad un tornao abbastanza distante dalla nostra cittadina.... partecipai anch'io, anche se avevo smesso già da diversi anni.
bene... erano i tornei di lancio del set contenente le illusioni, che mi piacquero un casino... tanto che stavo pensando di riiniziare a giocare... poi ho desistito a causa di problemi economici e di ben più grave natura.
ho un gran bel ricordo di quella giornata... era estate e si giocò all'aperto in un club, ai bordi di una piscina con annesso bar e tv... mentre giocavo Alonso vinceva un gp con la Ferrari. lo ricordo come se fosse ieri... con le tipe in acuqa ed io che mi vergognavo come un riccio a giocare con le cartine di magic e mi sparavo una siga dopo l'altra per stemperare la tensione.... poi siamo tornati a casa con uno zarrissimo 106 rallye 8v (suo), con un sound ai medio-bassi da pelle d'oca...... la mia estate più bella.
questo mio conoscente sputtan@va stipendi in carte magic... mamma mia se era fissato.... non l'ho più visto, ma vorrei vedere com'è messo adesso...
ps: lo psicoatog non lo usavo... ma lo usavano gli altri.. hehe (erano mazzate)
comunque ti ho inviato un mp e non mi hai risposto