Magic The Gathering

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Griselbrand promo :rock:

Http://imgur.com/uz7XPy2

Inoltre un mio amico ha appena preso 4 Mari sotterranei e 4 Lion's eye diamond :sisi:
Zio bono.. ha speso niente.. :asd:

I Griselbrand PROMO li ho già visti in giro.. ma la quotazione doppia rispetto ai normali li rende assolutamente acquisto inutile...
Per curiosità, quanto ha pagato i 4 Mari Sotterranei?

Zio bono.. ha speso niente.. :asd:

I Griselbrand PROMO li ho già visti in giro.. ma la quotazione doppia rispetto ai normali li rende assolutamente acquisto inutile...
Per curiosità, quanto ha pagato i 4 Mari Sotterranei?

Li ha pagati sui 170 euro l'uno, quindi un prezzo buono ; perfortuna che il tutto è stato ammorbidito da una vendita di 4 tundre a bordo bianco mint ...alla fine ha pagato i led e poco più.

Tengo a precisare che il griselbrand l'ho ricevuto a milano come promo.

Li ha pagati sui 170 euro l'uno, quindi un prezzo buono ; perfortuna che il tutto è stato ammorbidito da una vendita di 4 tundre a bordo bianco mint ...alla fine ha pagato i led e poco più.

Tengo a precisare che il griselbrand l'ho ricevuto a milano come promo.
Come hai fatto a "riceverlo"? sei stato al torneo? com'è andata?

Come hai fatto a "riceverlo"? sei stato al torneo? com'è andata?

Si ho partecipato al gp di milano portando Rug Scapeshift; purtroppo ho fatto 6-3 (dove 7-2 era il minimo per andare a day 2). Il mazzo non ha voluto per niente collaborare quel giorno e mi sono ritrovato a perdere 2 partite (contro Melira Pod e Naya zoo (match up favorevoli per me)) a caso...comunque ho vinto 2 side events quindi mi sono portatoa a casa 2 box (perche ovviamente il mazzo deve collaborare solo nelle cose meno importanti :party: ). Bel gp peccato per scioperi che hanno incasinato tutto.

Si ho partecipato al gp di milano portando Rug Scapeshift; purtroppo ho fatto 6-3 (dove 7-2 era il minimo per andare a day 2). Il mazzo non ha voluto per niente collaborare quel giorno e mi sono ritrovato a perdere 2 partite (contro Melira Pod e Naya zoo (match up favorevoli per me)) a caso...comunque ho vinto 2 side events quindi mi sono portatoa a casa 2 box (perche ovviamente il mazzo deve collaborare solo nelle cose meno importanti :party: ). Bel gp peccato per scioperi che hanno incasinato tutto.
Bello!
Domandone.. ho guardato un pò del campionato del mondo ... ma il Legacy non esiste più? Fanno solo delle tappe?

Bello!
Domandone.. ho guardato un pò del campionato del mondo ... ma il Legacy non esiste più? Fanno solo delle tappe?

Legacy è un formato che la wizard non sponsorizza molto, ma poco tempo fa abbiamo avuto il Gp New Jersey (4095 players) Legacy e nel 2015 ci sara un Gp in giappone di legacy; per il resto , seppur meno presente di standard e modern, il legacy resta ancora una forte realtà oltre oceano (per gp) mentre in europa abbiamo tornei grossi non sponsorizzati dalla wizard (il Bazaar of Moxen).

Legacy è un formato che la wizard non sponsorizza molto, ma poco tempo fa abbiamo avuto il Gp New Jersey (4095 players) Legacy e nel 2015 ci sara un Gp in giappone di legacy; per il resto , seppur meno presente di standard e modern, il legacy resta ancora una forte realtà oltre oceano (per gp) mentre in europa abbiamo tornei grossi non sponsorizzati dalla wizard (il Bazaar of Moxen).
Per forza non li supportano.. non fanno comprare le "nuove"... :asd:

3-5 Luglio Lilla in Francia.. non comodissimo.. e poi i francesi non è che ci stiano molto simpatici.. :asd:

In Italia niente vero?

Per forza non li supportano.. non fanno comprare le "nuove"... :asd:

3-5 Luglio Lilla in Francia.. non comodissimo.. e poi i francesi non è che ci stiano molto simpatici.. :asd:

In Italia niente vero?

Se vuoi posto tutte le date di tornei e gp di legacy in italia man mano che ne vengo a conoscenza; comunque il Bazaar of Moxen è il piu grande evento legacy e vintage in europa; normalmente ci sono piu americani che francesi :asd:

P.s. A milano ho umiliato 2 francesi

Se vuoi posto tutte le date di tornei e gp di legacy in italia man mano che ne vengo a conoscenza; comunque il Bazaar of Moxen è il piu grande evento legacy e vintage in europa; normalmente ci sono piu americani che francesi :asd:

P.s. A milano ho umiliato 2 francesi
Sì, ma io cercavo qualcosa di più easy per iniziare.. non ho mai fatto tornei.. e purtroppo ho solo deck Legacy (meglio evitare i Vintage per ovvi motivi :asd: )

Per la cronaca.. sono ancora qui che cerco le ultime due Force of Will per finire il mazzo.. mi sembra una roba folle, su ebay costano un rene.. le mie due mint le avevo pagate 39 euro l'una.. :vv:

Non è che qualcuno ne ha 2 da vendere? :asd:

Sì, ma io cercavo qualcosa di più easy per iniziare.. non ho mai fatto tornei.. e purtroppo ho solo deck Legacy (meglio evitare i Vintage per ovvi motivi :asd: )

Per la cronaca.. sono ancora qui che cerco le ultime due Force of Will per finire il mazzo.. mi sembra una roba folle, su ebay costano un rene.. le mie due mint le avevo pagate 39 euro l'una.. :vv:

Non è che qualcuno ne ha 2 da vendere? :asd:

Quanto vorresti spendere?

Quanto vorresti spendere?
Considerando che le prime 2 le ho pagate 39 euro l'una, pensavo che fuori da ebay (quindi senza costi e maggiorazioni) un prezzo tra i 45 e i 50 euro fosse onesto.. poi magari sbaglio io..

Faccio per dire, in generale nel mondo del commercio, è chi ha i soldi in mano che fa il mercato.. con la crisi che c'è, da dove sbucano tutti sti compratori di pezzi di carta per cifre che si avvicinano ad una giornata di lavoro di un operaio? Allora forse tutta sta crisi non c'è... :asd:

Ho pagato 40 euro carte come Show and Tell e Invoke Prejudice.. onestamente una non comune per quanto molto utilizzata, trovo follia che costi più di 50 euro... senza considerare che non è nella reserved list.. questi te la ristampano e una bella mattina, come per le Fetch, ti ritrovi con carte che valgono meno di un terzo..

Ultima modifica:
Tra i 45 e i 50 riesci a trovarne. Almeno io ho guardato su MCM.eu e ce ne sono in condizione tra EX e NM in inglese ( non so se hai restrizioni in questo senso ).

Alcuni venditori offrono anche di inviare la Scansione della Carta per mostrarne la condizione.

Anche su DT se ne trovano a quel prezzo e al massimo puoi contattare il venditore.

Tra i 45 e i 50 riesci a trovarne. Almeno io ho guardato su MCM.eu e ce ne sono in condizione tra EX e NM in inglese ( non so se hai restrizioni in questo senso ).

Alcuni venditori offrono anche di inviare la Scansione della Carta per mostrarne la condizione.

Anche su DT se ne trovano a quel prezzo e al massimo puoi contattare il venditore.

Sai che non conosco (e nemmeno lo trovo) questo mcm.eu? Che cos'è?
In generale cerco sempre di comprarle tutte in inglese... hanno più mercato quando le rivendi..

EDIT: trovato.. xD l'avevo scritto direttamente nella barra e usciva il sito di una società.. :asd:

https://www.magiccardmarket.eu/

Esatto, è quello.. ;) per alcune cose conviene, considerato che ci sono tanti venditori. Il problema è che le spedizioni costano in proporzione a quanto si spende, quindi se paghi circa 100 euro per 2 carte rischi di spenderne almeno 15 di spedizione per una miserabile busta da qualche grammo.. :asd:

I grandi negozi americani, tipo Starcity o CF, Abu, sono tutti abbastanza cari e non molto convenienti. Forse la cosa migliore è andare in qualche negozio fisico ( non so dove abiti ma magari ne hai qualche grande vicino ) e sentire il negoziante, almeno hai anche la possibilità di vedere con mano le carte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro