UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
mhm...aspettiamo...
ripeto: sarà molto difficile ripetere il primo capolavoro, cmq devo dire che sono fiducioso

Grazie per il link, aggiornato il primo post. In questo caso capiamo qualcosa di più su Mafia 2, ovvero..... non seguirà per niente le tracce del primo capitolo, ma sarà un classico gioco di mafia con un giovane che entra a far parte del mondo malavitoso. Se guardate il video si vede come sia fuori sincronia il parlato italiano con i movimenti della bocca... speriamo che sia solo un problema del video...

questo gioco mi ha sempre preso!
è molto avvolgente! è quasi come essere in un film! Dovrebbero essere tutti così i giochi!

MITICO!!! Mafia 2!!! Il sogno della mia vita!!!

Certo, uscirà almeno nel 2009, ci vorrà il pc della nasa per farlo partire, il protagonista non è Thomas Angelo ma quel "Vito" ma è Mafia!!!

"I soldi non si spendono se non si ha un buon motivo, e Mafia 2 minchia, è un buon motivo!"

Inoltre dal Trialer sembra anche divertente (oggettivamente il trailer lo fà sembrare comico).

Secondo me "Vito" è il figlio di Tommy (guardatelo, è uguale con l'unica differenza del bozzo accanto la bocca alla "Al Pacino")
E cmq sì, è l'audio sfasato. Immaginatelo rifasato e noterete che i movimenti facciali sono perfetti.

Potevano evitare di riciclare doppiatori... Quel tizio al bar ha la voce di Don Salieri!

PS: Avete notato la bandiera della sicilia nello sfondo del bar?

Meno male che nel trailer in Italiano l'audio è notevolmente migliorato... :D
bè...ancora nn si può dire...
non hai visto che l'audio è in ritardo rispetto il video?
sicuramente nn sarà così nel gioco, però ancora nn si può dire che l'audio è migliorato...:rolleyes::rolleyes:

che dire già il primo era di un'altro livello quando uscì speriamo ke il secondo nn deluda

P.S. come tupac nn do giudizi affrettati

cmq sia con questo topic, io mi avvicino al gioco (ke avrà dei requisiti abbastanza alti, il ke vuol dire pc nuovo) e il gioco a sua volta avvicina il pc a me, insomma tutto un circolo vizioso, come la catena alimentare :lol asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro