DOMANDA Mad Max, cosa ne pensate?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti, cosa ne pensate di Mad Max?

Vale la pena acquistarlo all'uscita?

Nei gameplay vedo solo che girano praticamente sempre in macchina...
 
Oltre 100 visite e nessuno esprime un parere?

Sono tentanto perché il film mi è piaciuto. Poi tanto per cambiare un po dai soliti.
 
L uscita e tra 2 giorni penso pochi utenti lo staranno già testando se non solo i redattori per recensirlo
 
Oltre 100 visite e nessuno esprime un parere?

Sono tentanto perché il film mi è piaciuto. Poi tanto per cambiare un po dai soliti.

L uscita e tra 2 giorni penso pochi utenti lo staranno già testando se non solo i redattori per recensirlo
Ammetto di essere molto curioso della cosa...

Ho visto qualche gameplay ma credo che aspetterò un pò prima di prenderlo
 
Guardando vari gameplay mi attira la grafica. Ma quasi sempre è li a girare in macchina, come se fosse quasi un gioco di corse nel deserto.
 
Salve a tutti, cosa ne pensate di Mad Max?

Vale la pena acquistarlo all'uscita?

Nei gameplay vedo solo che girano praticamente sempre in macchina...
Visto alcuni gameplay, all'inizio non mi è sembrato male, mondo open wordl "infinito", combattimenti stile batman, da quello che ho sentito il gioco si basa tutto sull'auto, da modificare e potenziare, poi ha anche un po' di "survival" perchè la vita non si ricarica ma devi bere dalla borraccia, anche questa da ricaricare dove trovi. Poco stile fps.
A me sembra interessante, nonostante non ho mai visto un film di mad max.
Poi anche il prezzo già sui 15 euro è un punto a favore in più.
 
Visto alcuni gameplay, all'inizio non mi è sembrato male, mondo open wordl "infinito", combattimenti stile batman, da quello che ho sentito il gioco si basa tutto sull'auto, da modificare e potenziare, poi ha anche un po' di "survival" perchè la vita non si ricarica ma devi bere dalla borraccia, anche questa da ricaricare dove trovi. Poco stile fps.
A me sembra interessante, nonostante non ho mai visto un film di mad max.
Poi anche il prezzo già sui 15 euro è un punto a favore in più.
Idem....
;)
 
Provato oggi bel gioco divertente e dalla grafica piacevole, anche se non recente. A me gira molto bene, nonostante i driver non aggiornati, sta sempre intorno ai 120/130 fps con una GTX 980ti e monitor 1440p a 144hz. Prezzo aggressivo l'ho pagato 17€ su un noto sito di key, l'unica cosa è che secondo me sarà un po ripetitivo nelle sequenze di gioco.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top