DOMANDA Mad Max, cosa ne pensate?

Pubblicità
Provato oggi bel gioco divertente e dalla grafica piacevole, anche se non recente. A me gira molto bene, nonostante i driver non aggiornati, sta sempre intorno ai 120/130 fps con una GTX 980ti e monitor 1440p a 144hz. Prezzo aggressivo l'ho pagato 17€ su un noto sito di key, l'unica cosa è che secondo me sarà un po ripetitivo nelle sequenze di gioco.
Che monitor hai preso?
 
Che monitor hai preso?
Sto provando l'acer predator XB270HU, ma sinceramente penso che lo darò indietro ha molti difetti di assemblaggio delle plastiche che scricchiolano, il pannello non è male però soffre di IPS glow sui colori neri anzi sono stato anche fortunato perché molti lamentano pixel spenti a volontà e polvere all'interno del pannello. Sinceramente sto aspettando con ansia i nuovi modelli Asus.
 
Lo sto provando. Ho le impostazioni impostate automaticamente al massimo.

Non sara il top come grafica ma è ben ottimizzato, fps minimo 55 ma mediamente sopra i 60fps.
 
alcuni amici che hanno queso gioco mi hanno detto che è carino, ma a me non attira per niente, neppure di volerlo provare....
 
Il gioco lo sto giocando un Po a rilento per colpa del poco tempo, devo dire che é carino nulla di speciale ma vale la pena giocarlo, grafica e stile buoni! A parte che sono bloccato alla missione che dice di montare il nuovo potenziamento factotum il che mi blocca nella story, un Po ripetitivo ma per averlo pagato
€15 sicuramente da provare.
 
Alla fine va a gusti. Come io non giocherei mai a giochi come dota starcraft wow ecc.
Idem...
alcuni amici che hanno queso gioco mi hanno detto che è carino, ma a me non attira per niente, neppure di volerlo provare....
No io sono curioso.ma ho appena preso dark souls 2.l'originale.non la scholar edition. ;)
Il gioco lo sto giocando un Po a rilento per colpa del poco tempo, devo dire che é carino nulla di speciale ma vale la pena giocarlo, grafica e stile buoni! A parte che sono bloccato alla missione che dice di montare il nuovo potenziamento factotum il che mi blocca nella story, un Po ripetitivo ma per averlo pagato
€15 sicuramente da provare.
Bè 15€ non è poco...
Dark souls pagato 20€ si ma è uno di quei giochi a cui c'ha giocato il mondo...

Mad max ha un mercato più di nicchia
 
Idem...

No io sono curioso.ma ho appena preso dark souls 2.l'originale.non la scholar edition. ;)

Bè 15€ non è poco...
Dark souls pagato 20€ si ma è uno di quei giochi a cui c'ha giocato il mondo...

Mad max ha un mercato più di nicchia
€15 il giorno prima che uscisse é un prezzo ridicolo! Che paragone è dark soul oramai esce il 3! €20 per dark soul sono un furto ora ! Lo trovi facilmente a €10!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top