Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Come ti trovi? Lo noti il bug al sensore?
Guarda, ancora lo devo testare in game, ma ti posso dire che il bug è la prima cosa che ho verificato, io non l' ho riscontrato.. ho fatto diverse prove ma per fortuna è andata bene. La qualità dei materiali e della costruzione è alta, nulla da dire. Il SW per gestire il mouse è abbastanza completo ed è anche in ITA. Appena lo testo in game ti faccio sapere. PS. arriva la versione da 5600 dpi...

Guarda, ancora lo devo testare in game, ma ti posso dire che il bug è la prima cosa che ho verificato, io non l' ho riscontrato.. ho fatto diverse prove ma per fortuna è andata bene. La qualità dei materiali e della costruzione è alta, nulla da dire. Il SW per gestire il mouse è abbastanza completo ed è anche in ITA. Appena lo testo in game ti faccio sapere. PS. arriva la versione da 5600 dpi...
Io ho comprato un paio di anni fa il rat 3 e lo uso ancora adesso. Il bug al sensore non l'ho riscontrato. Tra qualche mese vorrei prenderne uno nuovo, non so se prendere il rat 5 o un raccat.

il rat 3 non ha il bug....io possiedo il 9 mi trovo a meraviglia...il bug lo noto solo al di sopra dei 5000dpi!

Ho un'altro dubbio..La rotellina a vite che c'è dietro al mouse (quella che blocca i pesi) non tocca con il palmo della mano?

in realtà non sporge verso l'alto...è sotto il livello del palmrest...io non lo tocco..poi boh

in realtà non sporge verso l'alto...è sotto il livello del palmrest...io non lo tocco..poi boh

Si lo avevo pensato che sporgesse di sotto, quindi non dovrebbe toccare con il palmo. Se magari qualcun'altro può confermarmi che non da fastidio mi sarebbe utile.

Però a vedere dalle immagini sporge non poco..e la mia impugnatura è molto aderente in quella zona.

Io non lo tocco.. in foto sembra più sporgente, in realtà non lo tocchi.

- - - Updated - - -

nemmeno io...

- - - Updated - - -

il rat 3 non ha il bug....io possiedo il 9 mi trovo a meraviglia...il bug lo noto solo al di sopra dei 5000dpi!
beh ma sopra i 5000 dpi diventa abbastanza inutilizzabile in game imho

Ultima modifica:
arrivato oggi,ho il palm grip e ci sto giocando ora a crysis 2,devo dire che mi sto trovando benone,però alla sensibilità a cui gioco io (5000 dpi) il bug del sensore si nota un po',però per fortuna non sono uno che alza molto il mouse
comunque per chi se lo stesse chiedendo,la versione sull'amazzone (quella a55€,versione uk come dice sul sito) è a 5600dpi anche se scritto che è 4000 sul sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro