O
orazio
Ospite
A me il RAT 5 è arrivato ieri.. :)
Come ti trovi? Lo noti il bug al sensore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il RAT 5 è arrivato ieri.. :)
Guarda, ancora lo devo testare in game, ma ti posso dire che il bug è la prima cosa che ho verificato, io non l' ho riscontrato.. ho fatto diverse prove ma per fortuna è andata bene. La qualità dei materiali e della costruzione è alta, nulla da dire. Il SW per gestire il mouse è abbastanza completo ed è anche in ITA. Appena lo testo in game ti faccio sapere. PS. arriva la versione da 5600 dpi...Come ti trovi? Lo noti il bug al sensore?
Io ho comprato un paio di anni fa il rat 3 e lo uso ancora adesso. Il bug al sensore non l'ho riscontrato. Tra qualche mese vorrei prenderne uno nuovo, non so se prendere il rat 5 o un raccat.Guarda, ancora lo devo testare in game, ma ti posso dire che il bug è la prima cosa che ho verificato, io non l' ho riscontrato.. ho fatto diverse prove ma per fortuna è andata bene. La qualità dei materiali e della costruzione è alta, nulla da dire. Il SW per gestire il mouse è abbastanza completo ed è anche in ITA. Appena lo testo in game ti faccio sapere. PS. arriva la versione da 5600 dpi...
no da me non toccaHo un'altro dubbio..La rotellina a vite che c'è dietro al mouse (quella che blocca i pesi) non tocca con il palmo della mano?
no da me non tocca
in realtà non sporge verso l'alto...è sotto il livello del palmrest...io non lo tocco..poi boh
Però a vedere dalle immagini sporge non poco..e la mia impugnatura è molto aderente in quella zona.
nemmeno io...in realtà non sporge verso l'alto...è sotto il livello del palmrest...io non lo tocco..poi boh
beh ma sopra i 5000 dpi diventa abbastanza inutilizzabile in game imhoil rat 3 non ha il bug....io possiedo il 9 mi trovo a meraviglia...il bug lo noto solo al di sopra dei 5000dpi!
Come ti trovi? sei fingertip grip?A me il RAT 5 è arrivato ieri.. :)
Come ti trovi? sei fingertip grip?
I
beh ma sopra i 5000 dpi diventa abbastanza inutilizzabile in game imho