Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ordinato anch'io oggi a 55 spedito (versione 5600 dpi)
più che altro le batterie di sicuro prima o poi iniziano a perdere la capacità e non ci sono di ricambio..ragà ma il 9 è buono? ha qualche difetto? meglio wifi o una versione precedente col cavo? dura?
insomma vale la spesa?? ;)
più che altro le batterie di sicuro prima o poi iniziano a perdere la capacità e non ci sono di ricambio..
che io sappia non si trovano,o se si trovano di sicuro non costeranno poco,la durata dipende da quante ricariche fai quindi da quanto usi,almeno 2 annetti dovrebbero andare beneo.O non si trovano di ricambio? e quanto durano mediamente?
i ricambi per le batterie, e non solo, ci sono nello store ufficiale madcatzpiù che altro le batterie di sicuro prima o poi iniziano a perdere la capacità e non ci sono di ricambio..
il mouse ha il proprio ricevitore wireless che fa anche da caricabatterieah beh allora già si può fare :) grazie
ma melgio wifi o usb? io adesso ho uin linq wifi ma ogni tanto perde il segnale boh
ah non sapevo,probabilmente i messaggi dove avevo letto che non c'erano batterie di scorta erano vecchi...i ricambi per le batterie, e non solo, ci sono nello store ufficiale madcatz
che tipo di impugnatura hai?arrivato oggi madcatz 5... che dire mi ci trovo malissimo come impugnatura...è bassissimo -.- dopo 3 4 ore di utilizzo ho gia male al polso
che tipo di impugnatura hai?
comunque meglio per me,sono abituato col mouse del portatile che è basso :asd:
infatti ho detto meglio per me,però mi dispaice per lui :(non deve essere molto confortantev... 50 € buttati ...