Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
:oogle: del 9? ma di che parli? se del bug dell'asse z guarda che dal rat 5 al rat 9 lo han tutti..

fanboy di cosa? :look:
mi riferisco ad un bug che avevo visto su ytb,in poche parole quando premi il tasto sinistro (senza smuovere il mouse) il cursore si muove leggermente in tutti gli assi,se ri trovo il video te lo linko
fanboy perché li hai tutti e due,stavo solo scherzando ;)

mi riferisco ad un bug che avevo visto su ytb,in poche parole quando premi il tasto sinistro (senza smuovere il mouse) il cursore si muove leggermente in tutti gli assi,se ri trovo il video te lo linko
fanboy perché li hai tutti e due,stavo solo scherzando ;)
:look: mmm io ho solo il 9...cmq quella cosa non me l'ha mai fatta...forse è fallato il mouse del tipo che ha fatto il video ...boh

:look: mmm io ho solo il 9...cmq quella cosa non me l'ha mai fatta...forse è fallato il mouse del tipo che ha fatto il video ...boh
sopra avevi scritto di avere entrambe le versioni del 5 :sisi: (avrò capito male :cav: )
comunque credo che sia come dici tu,anche perché ora trovo solo video/post che parlano del problema del sollevamento ma non del fatto che quando clicchi si sposta

sopra avevi scritto di avere entrambe le versioni del 5 :sisi: (avrò capito male :cav: )
comunque credo che sia come dici tu,anche perché ora trovo solo video/post che parlano del problema del sollevamento ma non del fatto che quando clicchi si sposta
no ho scritto che il problema dell'asse z lo han entrambe le versioni del 5... :asd: non che ho entrambe le versioni :lol:

ah ecco :asd:,comunque per il resto non dovrebbe avere particolari problemi giusto?
no...l'unica cosa il rat è sensibile alla polvere e sporco...a volte fa le bizze, se vedi che succede basta passare il dito sopra al buco del sensore...o soffiarci e passa il problema

Ciao, hai provato a reinstallare i drivers o ad aggiornarli?
Magari il problema é quello

decine di volte :) ma nn ho risolto

- - - Updated - - -

@tomvinci non è che mentre accendi il pc tocchi il mouse, o lo muovi?
perchèè lo faceva pure a me...basta lasciar partire il pc, quando arrivi alla schermata di windows (o della password) il mouse si è "caricato" bene e funziona perfettamente

non penso che sia dovuto a quello,poichè le luci del mouse non si accendono proprio,mentre quando funziona si accendono alla partenza del PC

Ordinato oggi dall'amazzonia il rat 5 madcatz per 54€ spedito.
Mi sono visto qualche recensione e volevo chiedere un po' di cose:
1) com'è la presa? è un mouse palm o cosa? non riesco a capire; mi sembra molto versatile
2) Il pulsante "cecchino aiuta neegli fps?(bf3)
3) quel thumb scroll laterale è sostanzialmente uguale alla rotella centrale del mouse? voi, come l'avete programmata?
grazie e ciao XD

Ordinato oggi dall'amazzonia il rat 5 madcatz per 54€ spedito.
Mi sono visto qualche recensione e volevo chiedere un po' di cose:
1) com'è la presa? è un mouse palm o cosa? non riesco a capire; mi sembra molto versatile
2) Il pulsante "cecchino aiuta neegli fps?(bf3)
3) quel thumb scroll laterale è sostanzialmente uguale alla rotella centrale del mouse? voi, come l'avete programmata?
grazie e ciao XD

1)la presa... io sono un fngertrip grip (credo, leggendo la guida) e mi sono trovato benissimo su questo mouse, è molto versatile e si adatta a tutto (anche se, devo essere sincero su giochi musicali come osu! che richiedono molta velocità io per stare veramente comodo dovevo giocare senza l'appoggio per il palmo...)

2) aiuta moltissimo. è inoltre configurabile tramite il software e ti permette di scegliere, in percentuale, di quanto ridurre la sensibilità

3)non è proprio uguale, scorre libera e senza "click continui" intanto,ed è , diciamo, una sorta di "doppio pulsante aggiuntivo" , per come la vedo io.
la utilizzavo in due modi, come scroll laterale destra - sinistra (quando guardavo delle foto, o modificavo dei documeti, molto comoda come cosa) oppure come pulsanti G e M negli fps, non era male come cosa

54 spedito? prendilo ;) non te ne pentirai

1)la presa... io sono un fngertrip grip (credo, leggendo la guida) e mi sono trovato benissimo su questo mouse, è molto versatile e si adatta a tutto (anche se, devo essere sincero su giochi musicali come osu! che richiedono molta velocità io per stare veramente comodo dovevo giocare senza l'appoggio per il palmo...)

2) aiuta moltissimo. è inoltre configurabile tramite il software e ti permette di scegliere, in percentuale, di quanto ridurre la sensibilità

3)non è proprio uguale, scorre libera e senza "click continui" intanto,ed è , diciamo, una sorta di "doppio pulsante aggiuntivo" , per come la vedo io.
la utilizzavo in due modi, come scroll laterale destra - sinistra (quando guardavo delle foto, o modificavo dei documeti, molto comoda come cosa) oppure come pulsanti G e M negli fps, non era male come cosa

54 spedito? prendilo ;) non te ne pentirai

grazie mille...sisi l'avevo gia ordinato martedi sera...dovrebbe arrivare domani XD
meno male..la comodità della presa mi proccupava più di tutto ed essendo anche io fingertip grip dovrei adattarmi.

Quindi questo thumb è una rotella continua a dx e sx? un po' come il g500 insomma, con il tasto che elimina il blocco della rotella e la fa scorrere continuamente....bo vedrò come utilizzarla... grazie!

grazie mille...sisi l'avevo gia ordinato martedi sera...dovrebbe arrivare domani XD
meno male..la comodità della presa mi proccupava più di tutto ed essendo anche io fingertip grip dovrei adattarmi.

Quindi questo thumb è una rotella continua a dx e sx? un po' come il g500 insomma, con il tasto che elimina il blocco della rotella e la fa scorrere continuamente....bo vedrò come utilizzarla... grazie!
Mi rendo conto di essermi spiegato malissimo. Io ho impostato la rotella come frecce destra-sinistra,per scorrere tra le foto e i documenti al meglio utilizzando sia la rotella principale che quella secondaria. I due tasti funzione li devi impostare tu in base a come preferisci;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro