mi sono fatto una sessione abbastanza lunga di bf e devo dire che mi sto abituando (sempre senza supporto per il palmo xD) come mouse è molto più fluido e preciso dell'mx518..ovviamente! Inoltre credo di starmi avvicinando ad una buona impostazione dei tasti, ho trovato il modo per rendere utile la rotella laterale Es: metti che in bf prendi il defibrillatore con il tasto "4" ma vuoi prenderlo girando la rotella verso destra, vai nel programma del mouse-->editor dei profili-->programming e da lì clicchi con il mouse sulla parte relativa al "giro destro" della rotella e premi "4"--->confermi--->gli dai il nome che vuoi-->salvi il profilo---> attivi il profilo. In questo modo girando a destra la rotella in bf dovrebbe corrispondere al 4 e prenderti il defibrillatore. Dovrebbe funzionare, per il momento ho provato solo con il tasto "aim" e sono riuscito a fargli fare quello che volevo io dovrebbe essere la stessa cosa anche con la rotella.
Spero di essere stato chiaro xD
EDIT: ho provato e non sembra funzione, o meglio una volta prendo il defibrillatore e 10 no!