Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti, scusate se mi inserisco nella discussione, ma sono in procinto di prendermi il mouse nuovo e il r.a.t. mi ispira non poco. Qualcuno di voi possessori del rat 5 (o del rat 7, fa lo stesso) sa dirmi quali sono le dimensioni minime che questo mouse può raggiungere? Nei vari siti e recensioni non sono riuscito a trovare questa informazione. Grazie

Ti rispondo per quello che posso, ti prendo le misure con un righello :)
Si parla di un RAT 7, che penso sia uguale al 5 in dimensione
Larghezza:7 cm senza considerare il poggia-pollice che prende altri 1,4 cm
Lunghezza: 10.8 cm considerando il poggia-palmo tutto chiuso
Altezza: 2,7 cm
Se posso aiutarti in altro fammi sapere ;)

qualcuno invece spiega a me come si fanno a programmare i tasti?
io provo ad usare il programma delle Cyborg, ma non riesco a memorizzare il tasto che premo.
C'è per caso una guida che non falla?

qualcuno invece spiega a me come si fanno a programmare i tasti?
io provo ad usare il programma delle Cyborg, ma non riesco a memorizzare il tasto che premo.
C'è per caso una guida che non falla?
premi lo spazio vuoto su cui devi lavorare, premi il tasto, ad esempio "F", premi invio o enter, scrivi il nome del tasto, ad esempio "pugnale", e fai così per tutti i tasti, poi fai save as dando il nome al profilo, ad esempio Battlefield 3 e hai finito

Io ti ringrazio, ma sto metodo funziona una volta si e 10 no :) mah :doh:
credo sia una delle pecche di cyborg...dovrebbero lavorare a un software migliore

---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 15:26 ----------

si, il tasto con il teschio ma se lo premo mi resta sempre nella stessa modalità non cambia niente
non ti cambia colore il teschio? e l'hai configurato con le varie modalità diverse?

credo sia una delle pecche di cyborg...dovrebbero lavorare a un software migliore

---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 15:26 ----------

non ti cambia colore il teschio? e l'hai configurato con le varie modalità diverse?
si mi cambia colore ma nel software resta sempre la modalità "blu"

spiegati meglio perchè non ho capito il problema

apro "edita profili" vado in programming in basso c'è mode 1, 2, 3. se clicco su mode 2 e voglio impostare un profilo in quella modalità, quando imposto il profilo me lo imposta sempra in mode 1. faccio un esempio: io ho creato due prifli uno "base" e l'altro "battlefield" voglio mettere che quando il teschio è blu si attiva il profilo battlefield e quando è rosso quello base. Questo non lo riesco a fare perchè?

apro "edita profili" vado in programming in basso c'è mode 1, 2, 3. se clicco su mode 2 e voglio impostare un profilo in quella modalità, quando imposto il profilo me lo imposta sempra in mode 1. faccio un esempio: io ho creato due prifli uno "base" e l'altro "battlefield" voglio mettere che quando il teschio è blu si attiva il profilo battlefield e quando è rosso quello base. Questo non lo riesco a fare perchè?
OK allora non puoi mettere due profili in uno, però due modalità nello stesso profilo si...devi allora impostare i tasti su mode 1, poi cambi mode e imposti degli altri tasti su mode 2 e se vuoi anche su mode 3..in gioco se tipo vuoi passare da una modalità all'altra premi il tasto mode ed è come se avessi due profili...spero d'esser stato chiaro

OK allora non puoi mettere due profili in uno, però due modalità nello stesso profilo si...devi allora impostare i tasti su mode 1, poi cambi mode e imposti degli altri tasti su mode 2 e se vuoi anche su mode 3..in gioco se tipo vuoi passare da una modalità all'altra premi il tasto mode ed è come se avessi due profili...spero d'esser stato chiaro
ah ho capito, si possono mettere più modalità su uno stesso profilo e non viceversa, thank you

qualcuno mi spiega perchè se imposto il profilo predefinito crysis il mouse mi diventa più lento nonostante abbia impostato i dpi come gli altri profili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro