Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
:luxhello: il R.A.T. è arrivatoooo :luxhello:

che dire... FANTASTICO!
ora installo il software e poi lo programmo... dopo BF3 rulez :asd:

p.s. dopo posterò anche qualche foto...

EDIT: come promesso ecco qualche foto da aggiungere a quelle di Mr.PKs ;)

lo sto utilizzando da poco, però non mi sembra ci sia il problema degli assi... se lo alzo di scatto non dovrebbe spostarsi il cursore? :boh: a me rimane perfettamente fermo :sisi:

p.s. quella non è la mia mano :doh:

Ultima modifica:
Se lo alzi e abbassi velocemente c'e quel problema..;)

:boh: eppure io non lo noto... cmq ora mi guardo qualche video e poi riprovo...

ah... tu hai creato qualche profilo particolare per gli FPS?? io sto giocando a BF3 e non ho impostato nulla...

gioco con 1875dpi e il puntatore al 30% :look:

Ho solo 1 profilo che uso per tutto..
il livello piu basso(750 dpi) non lo uso mai..
il secondo,(di solito a 1500dpi) lo uso solo in casi estremi..
a mw2 gioco a 4000 dpi e a battlefield a 3000..
p.s come ti chiami in battlefield? ti aggiungo..

Ho solo 1 profilo che uso per tutto..
il livello piu basso(750 dpi) non lo uso mai..
il secondo,(di solito a 1500dpi) lo uso solo in casi estremi..
a mw2 gioco a 4000 dpi e a battlefield a 3000..
p.s come ti chiami in battlefield? ti aggiungo..

si anche io il profilo più basso non lo uso.
per il secondo l'ho alzato a 1875 perchè non sono ancora abituato alle sensibilità elevate... cmq proverò i 2500/3000 ;)

su BF3 mi chiamo e_ale92 :P
in questo momento stà giocando mio fratello ;)

Ho una domanda su questo mouse e il suo fratello maggiore, il rat 7: quali sono le differenza tra i 2 mouse (dpi a parte) e soprattutto, il 7 vale quei 30 euro di più?

le caratteristiche del 5 le trovi in prima pagina... queste sono quelle del 7... confronta tu stesso.

- DPI range – 25-5600dpi (in 25dpi steps)
- Acceleration - 50G
- Polling Rate -Dynamic up to 1000Hz
- Tracking Speed - Up to 6m/sec
- Always On
- PTFE "Slick" Feet
- Gold plated connector
- Braided USB cable
- System Requirements: Connectivity: USB 2.0

e poi, il 7 è più personalizzabile nella forma... il poggia-polso/mignolo si può "aprire" verso l'esterno e puoi cambiare il pezzo posteriore (il dorso del mouse dove poggia il palmo) con uno con grip diverso...

per la convenienza... non saprei, io il 7 l'ho escluso per il prezzo e perchè tutti quei dpi non mi servono.

le caratteristiche del 5 le trovi in prima pagina... queste sono quelle del 7... confronta tu stesso.

- DPI range – 25-5600dpi (in 25dpi steps)
- Acceleration - 50G
- Polling Rate -Dynamic up to 1000Hz
- Tracking Speed - Up to 6m/sec
- Always On
- PTFE "Slick" Feet
- Gold plated connector
- Braided USB cable
- System Requirements: Connectivity: USB 2.0

e poi, il 7 è più personalizzabile nella forma... il poggia-polso/mignolo si può "aprire" verso l'esterno e puoi cambiare il pezzo posteriore (il dorso del mouse dove poggia il palmo) con uno con grip diverso...

per la convenienza... non saprei, io il 7 l'ho escluso per il prezzo e perchè tutti quei dpi non mi servono.

Ok grazie, ho deciso che prenderò il rat 5, 30€ in più per quello che offre il 7 mi paiono un pochetto eccessivi. grazie per l'aiuto

Ma che tappetino consigliate insieme a questo mouse? Meglio di microfibra come taito, qck, granulare (si dice così?) come il sota o di plastica come il 4hd? senza spendere 30€ possibilmente :)

Ma che tappetino consigliate insieme a questo mouse? Meglio di microfibra come taito, qck, granulare (si dice così?) come il sota o di plastica come il 4hd? senza spendere 30€ possibilmente :)

Ho letto di gente che con il 4hd e il rat si trova bene... quindi ti consiglio quello. Ragazzi stavo per comprare il rat 5 ma mi è venuto un dubbio, ho aperto un'altro topic ma dato che il dubbio riguarda il rat ho deciso di scrivere anche qui: sul dragone ho notato anche il cyber snipa silencer... e mi piace parecchio esteticamente... quidni sono indeciso tra il rat 5 e il silencer, quale mi consigliate? o posso sceglierli solo per "estetica"? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro