Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Io ho il r.a.t. 7 e mi capitava una cosa simile quando il mousepad o il sensore era sporco o adesso che si è rovinato il mousepad.. Prova a fare una bella pulizia, soffia sul sensore e vedi se si ripresenta il problema..

Io ho il r.a.t. 7 e mi capitava una cosa simile quando il mousepad o il sensore era sporco o adesso che si è rovinato il mousepad.. Prova a fare una bella pulizia, soffia sul sensore e vedi se si ripresenta il problema..

mah... l'ho comprato 1 mese fa insieme al tappetino... nn penso sia la sporcizia (lo speravo) ... è una cosa molto fastidiosa ... nn so come rimediare...:(

ragazzi posseggo questo cybernetico mouse :D

ed ho un problema fastidiosissimo.. che nn so come risolvere... praticamente quando muovo il cursore e vado per cliccare qualcosa... il cursore continua a muoversi... impedendomi di cliccare con precisione una qualsiasi cosa...questo succede solo quando ho la mano sopra al mouse... infatti...se tenessi la mano sopra al mouse, senza muoverlo, il cursore si sposta sino ad arrivare in basso dello schermo :doh:

soluzioni?

Se lasci la presa sul mouse il cursore si muove da solo?
comunque ebbi questo problema qualche mese fa con l'imperator,erano delle vibrazioni date dal computer che tenevo sulla scrivania,può essere anche le vibrazioni che crea il suono che esce dalle casse:sisi:

Se lasci la presa sul mouse il cursore si muove da solo?
comunque ebbi questo problema qualche mese fa con l'imperator,erano delle vibrazioni date dal computer che tenevo sulla scrivania,può essere anche le vibrazioni che crea il suono che esce dalle casse:sisi:

no se lo lascio sta fermo... se poggio la mano sopra invece comincia a muoversi lentamente sino ad arrivare al bordo del monitor... cmq nn capita sempre...

è veramente fastidioso... sai che significa voler cliccare su qualcosa ed il cursore si sposta solo? sembra che me lo faccia di proposito :lol:

Capita anche a me quando ho il subwoofer a contatto con la scrivania..cerca di eliminare tutte quante le vibrazioni
In ogni caso prova ad abbassare i dpi..

Capita anche a me quando ho il subwoofer a contatto con la scrivania..cerca di eliminare tutte quante le vibrazioni
In ogni caso prova ad abbassare i dpi..

weilà Mr.PKs...
quanto tempo! :luxhello:

cercavo proprio te :asd:
ho deciso di acquistare il mio primo mouse gaming (ho aperto una discussione ;)... se vuoi contribuire sarebbe fantastico) e sono sempre più convinto di prendere il R.A.T. 5...
ormai è un po' che lo usi... impressioni??

Ciao alee!! si in effetti non loggo da un po..:D
aspetta che ci do un occhiata..;)
il rat lo uso da 4 mesi circa ed è come nuovo..in game fantastico..e per farti un esempio,mi ha aiutato a fare questo
20110930150439_NUKE2.jpg

ottimo mouse..cadi in piedi :sisi:

Ciao alee!! si in effetti non loggo da un po..:D
aspetta che ci do un occhiata..;)
il rat lo uso da 4 mesi circa ed è come nuovo..in game fantastico..e per farti un esempio,mi ha aiutato a fare questo
20110930150439_NUKE2.jpg

ottimo mouse..cadi in piedi :sisi:

:love: perfetto :ok:

la mia unica paura è che il clic si rompa... io lo userei solo negli fps e ho paura di sfondare il clic dopo poco... come ho già fatto con i mouse che ho avuto fin'ora (anche se non gaming)

paura infondata?? se mi decido, lunedì lo ordino ;)

anche io ho questo fantastico mouse e non ho rilevato grossi problemi, cmq il tappetino è d'obbligo e quello dello cyborg è ottimo.

p.s. qualcuno ha trovato un utilità alla rotella supplementare? o un modo per macrarla efficacemente ?

:love: perfetto :ok:

la mia unica paura è che il clic si rompa... io lo userei solo negli fps e ho paura di sfondare il clic dopo poco... come ho già fatto con i mouse che ho avuto fin'ora (anche se non gaming)

paura infondata?? se mi decido, lunedì lo ordino ;)

non ti preoccupare..i tasti sono d'acciaio!
e te lo dice uno che trasforma una magnum in una automatica..:lol:
vai tranquillo ale:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro