Ma Dimensione è cara?

Pubblicità
errato, ci sono decine di operatori che offrono la 2500/1000.
Fastweb, Aruba, Pianetafibra, EhiWeb, Flynet, lavorando nel settore ne conosco molti.
poi bisogna anche vedere su che tipo di rete sia il cliente, se OF o Fibercop, se sia sotto BUL o piano Italia 1 Giga (dove non tutti vendono)
Il post di @mr_loco era di un anno fa, ora si hai ragione tu ma un anno fa era come diceva lui.
prova a verificare se non ci sia l'opzione QoS abilitata sul router, oltre che vedere se l'ONT fornito non sia un Nokia vecchio modello, che soffre di un bug su velocità DW ed Upload.
Io mi sono fatto sostituire il nokia con il nuovo ZTE F6005 v3 proprio per il problema upload, ora va tranquillamente a 1 Gbps in up.

Comunque, per caso sei Giuseppe Paglialonga su Fibraclick? Rappresentante Fastweb se non erro

Il post di @mr_loco era di un anno fa, ora si hai ragione tu ma un anno fa era come diceva lui.

Io mi sono fatto sostituire il nokia con il nuovo ZTE F6005 v3 proprio per il problema upload, ora va tranquillamente a 1 Gbps in up.

Comunque, per caso sei Giuseppe Paglialonga su Fibraclick? Rappresentante Fastweb se non erro
non pronunciare quel forum. grazie.
anzi ti chiedo se possibile di eliminare anche la parte che parla di me.

coda di paglia perché abbiamo scoperto il vero motivo per il quale stai pubblicizzando fastweb nominandola per prima nella lista? 🤣
veramente non sto pubblicizzando nulla... infatti in altri post ho consigliato anche Pianetafibra, Ehiweb, ed altri operatori.
se avessi voluto pubblicizzare un operatore avrei messo eventuale numero o mail.
ma rispettando il sito dove sono in questo momento a scrivere, non lo sto facendo.

dare consigli su operatori che hanno prezzi ottimi e assistenze altrettanto buone, non mi pare pubblicizzare un operatore.
come anche dire che Unifi di Ubiquiti, Asus e Tp-Link siano superiori a Fritz, non significa che sono pagato da loro per farlo.

per cui se condividere esperienze passate con altri operatori o altri produttori hardware non è legittimo, allora non ha neanche senso poter rispondere.

la discussione può avere senso se si tratta la propria esperienza senza cadere nella tentazione di emettere giudizi personali sull'operatore o altro, e altre persone fisiche, altrimenti sposto il mouse e chiudo la discussione.

coda di paglia perché abbiamo scoperto il vero motivo per il quale stai pubblicizzando fastweb nominandola per prima nella lista?
Evitiamo possibile flame

che vuoi dire speed test sempre inutili

iliad, e pago 15.9€ mese ed ho più banda in upload che fa comodo
Visualizza allegato 486096

😝

Se deve essere 1 Gbps in upload è un po meh eh... Almeno Dimensione negli speed test tiene il 90-95% della banda.
Anche nei download devo dire, Indiana Jones l'ho scaricato in neanche 10 minuti (era 125 GB mi pare).

E ora faccio anch'io lo sborrone con Dimensione, tiè 😁 C'è l'ho più lungo io in upload, tiè 🤘😂 (paghiamo 35 euro al mese, compresa fonia)
E inoltre voi non avete tutti questi dispositivi in mesh come li ho io, tiè 😜

ok7.webp
ok8.webp
alto.webpmedio.webpbasso.webp

Comunque questi di Dimensione sono ECCEZIONALI: rispondono SUBITO e risolvono SUBITO, PAZZESCO!!!!!

Ultima modifica:
E ora faccio anch'io lo sborrone con Dimensione, tiè 😁 C'è l'ho più lungo io in upload, tiè 🤘😂 (paghiamo 35 euro al mese, compresa fonia)
E inoltre voi non avete tutti questi dispositivi in mesh come li ho io, tiè 😜

Comunque questi di Dimensione sono ECCEZIONALI: rispondono SUBITO e risolvono SUBITO, PAZZESCO!!!!!
1000076902.webp
Ho fatto l'upload a 1 giga a luglio😗😉

Hai qualche problema con i dispositivi comunque, dovresti avere almeno 2280 in down e almeno 940 in up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità