Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no dai il modo di tirare un cavo si trova sempre... Guarda io che cinema pur di non sentire lamentare nessuno in famigliaA breve farò la richiesta di attivazione ftth con dimensione anche io
Ma tanto sono costretto ad usare il wifi e quindi il collo di bottiglia sarà quello e non la fibra...
tecnicamente si può fare tutto...Mi viene sempre da piangere quando vedo FTTH e poi wifi...
Chiaramente se non c'è modo di fare diversamente...
Perché ti sembra strano? Il tuo ha tutte porte gigabit, lo ZTE ha sia la wan che una lan a 2.5G. wifi sono identici, tutti e due wifi6. Ergo lo ZTE è meglio imhoAllora: oggi black friday con Dimensione non si paga attivazione.
Ho telefonato, mi hanno detto che il loro router zte router ax6000 è meglio del mio Fritzbox 7590 perchè il mio non va a 2,5 giga.
A voi risulta che il ZTE ax6000 è meglio ??? Mi sembra strano....
Son facili da configurare gestire e vanno bene in ambito casalingo.Perchè ho visto che lo ZTE ax6000 costa meno del 7590 fritz...pensavo che i fritz fossero il top per la verità.
Scusate, ma stavo notando un altro PROBLEMA ! Noi abbiamo messo cavi cat. 6, ma pare che questi raggiungano al massimo 1 giga ! Invece quelli categoria 6a vanno a 10 giga...cioè per sfruttare la 2,5 giga dovremmo cambiare anche i cavi ethernet. Non ci credo...
Visto che, hai tutti apparati 1 Gbps, non sfrutti la 2.5
Al massimo invertire il 4060 con il 7590
ma se non hai apparati idonei a riceverli, che te ne fai?Scusa ma se metto il 6000 attaccato all'ont mi entrerebbe 2,5 giga, non è meglio?
ma se non hai apparati idonei a riceverli, che te ne fai?
se usi molto il cloud può capitare, ergo se uno può ottimizzare la cosa meglio farloMa quando succede che hai 4 dispositivi che contemporaneamente usano centinaia di megabit di banda?
Mai in un contesto privato...