M la ps2 non è ancora decaduta del tutto?

Pubblicità
Pes 2013 per Ps2 uscirà, l'ho letto su wikipedia, ma è lo stesso gioco dell'anno scorso (:asd:) con le rose aggiornate :look:

sono anni che pes per play2 è così, purtroppo. Ormai lo fanno per accontentare il maggior numero di giocatori, ma è chiaro che l'interesse economico di sviluppare ancora il gioco non c'è. Il miglior pes per ps2, a parer mio, è stato il 6. I successivi sono stati, più che altro, aggiornamenti delle rose

sono anni che pes per play2 è così, purtroppo. Ormai lo fanno per accontentare il maggior numero di giocatori, ma è chiaro che l'interesse economico di sviluppare ancora il gioco non c'è. Il miglior pes per ps2, a parer mio, è stato il 6. I successivi sono stati, più che altro, aggiornamenti delle rose
Fino a Pes 8 hanno eseguito dei miglioramenti del tocco palla, ma è dal 9 in poi che aggiornano solo le rose...ma secondo me non vale la pena spendere 30 euro per le rose aggiornate...

Sinceramente da PES 5 a PES 2012 (i due capitolo che ho) qualche piccola differenza la noto ossia: con PES 5, qualsiasi livello di difficoltà, se hai gente come Eto'o, Robinho, insomma gente veloce ti fai la fascia indisturbato e arrivi fino in fondo. Con PES 2012 no. Anche se hai Messi o Cristiano Ronaldo in fondo non arrivi con un singolo scatto.
Difatto i successivi sono un aggiornamento delle rose e qualche modalità extra. Forse il tiro è più sensibile.

quoto sopra, oltre che le rose aggiornano anche il menù e la schermata principale per renderla simile a quella del gioco per ps3/xbox360 ma quella è poca roba... per chi è ancora affezionato alla ps2 e ai giochi di calcio in particolare pes è da preferire a fifa, credo che sulla ps2 fifa abbia molti bug e gli sviluppatori non si sono impegnati a sistemarli, ho avuto sia fifa 2010 che il 2011 ma non mi sono piaciuti, manca l'arbitro, ci sono cali di frame rate enormi nell'area di rigore, la telecronaca è sballata, tiri da centrocampo e fai gol e altro che adesso non ricordo, con pes 2012 mi sono ri-trovato a giocare bene

io gioco ancora a dragon ball, san andreas, altri giochi.....dragon ball è sempre stato molto bello anche adesso è uno dei migliori per console...budokai tenckaichi 3 se si scrive così

Guarda giusto la settimana scorsa l'ho rimontata (nonostante abbia una PS3) perché volevo giocare al gioco più bello della storia secondo me: Burnout 3 Takedown ci ho passato 182 ore della mia vita la davanti :D

So che non troppo tempo fa avevano smesso la produzione di PS2...trovare nei negozi tali monoliti è alquanto raro...io sinceramente è un bel po che non le vedo.... xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro