M la ps2 non è ancora decaduta del tutto?

Pubblicità
Come col primo Game Boy ma tu non eri ancora nato e non sai cosa ti sei perso...altro che iPhone

Come con gli schiaccia pensieri.
Ma tu non eri nato e non sai che ti sei perso !

Vechietto bacchetone = Mode ON --- LOL v 1.0 --

Sulla PS2 inoltre ci sono giochi storici come gran turismo :sisi: Imparagonabili con i giochini di melma dell'iphone 4

Resta il fatto che è comunque obsoleta e la tolgono dal mercato fra poco.

è vero,sarà anche obsoleta ma comunque fa ancora divertire molto persone,perchè una console per fare storia e rimanere sempre viva,anche se vecchia (come ha fatto e sta facendo la ps2) non ha bisogno di potenza e bella grafica,ma di divertire i giocatori con giochi straordinari,e la ps2 ne ha milioni di bellissimi giochi che meritano comunque di essere giocati......

Nel mio piccolo olimpo videoludico , i primi posti sono ancora oggi quasi tutti occupati da giochi per ps2.
Kingdom Heart , Shadow of Rome , il sublime Shadow of The Colossus solo per citarne alcuni.

Sarà anche obsoleta , ma io non la pensionerò mai.
Riguardo l'iPhone... ma stai scherzando o cosa ? Innanzitutto parli dell' iPhone come se fosse un buon telefono o una buona console.
Nemmeno lontanamente paragonabile.

Ico_and_sotc_05.jpg

Nel mio piccolo olimpo videoludico , i primi posti sono ancora oggi quasi tutti occupati da giochi per ps2.
Kingdom Heart , Shadow of Rome , il sublime Shadow of The Colossus solo per citarne alcuni.

ho già in preorder ico e shadow x ps3 :sbav::love::chupachup

@Andreitos97

sisi.. torna a giocare ad angry birds :lol::lol:

Resta il fatto che è comunque obsoleta e la tolgono dal mercato fra poco.

e chissenefrega se è obsoleta, un sacco di generazioni si sono divertite e si divertono ancora ora....l'hai mai avuta? beh io si, addirittura 2 perche quel :censored: di mio fratello l'ha fatta cadere e ha rotto il lettore :doh:, e ti posso assicurare che con ratchet e clank e gta vicecity, mi ci sono divertito un mondo, altro che ps3 e xbox 360,con i loro cazzi e mazzi...
ma soprattutto non puoi compararla a quella ***** chiamata iphone 4 :sisi:
ho solo due anni in piu di te, ma ***** io a 14 non ero cosi, è vero che le generazioni cambiano... in peggio....

Come col primo Game Boy

io lo chiamo "quello con i tasti viola", e piaceva tanto anche a me... c'era un gioco di carrarmati che mi faceva impazzire :lol:

la ps2 la uso ancora molto sporadicamente per gta san andreas, per il resto uso la ps3 o il pc. comunque in generale gioco poco.

della ps2 mi ricordo un gioco di gladiatori romani dove tagliavo le braccia agli avversari, oppure la testa e il sangue zampillava dal collo :D - non ricordo il titolo, mi sa che è Shadow of Rome citato da alfa89

Pubblicità
Pubblicità
Indietro