- Reazioni
- 1,641
- Punteggio
- 226
Stasera vado a vedere The Bay al cinema (biglietto gratis :vv:)
The Bay - Trailer italiano [HD] - YouTube
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera vado a vedere The Bay al cinema (biglietto gratis :vv:)
da amane dei film anni 80/90 mi accorgo che i capolavori di una volta non si sono piu visti nell'era recente
perchè ti fa schifo avatar?bello si Limitless, l'ho visto l'anno scorso
è vero che più o meno si è parlato di tutto nei film ed è facile imbattersei in "remake in salsa moderna", vedi Avatar (prendo il primo esempio che mi è venuto in mente) a me ha fatto letteralmente schifo, molto meglio Balla coi lupi che raccontano su per giu la stessa storia
Cito qualche film tra i miei preferiti che secondo me han un fascino e un atmosfera (nonchè regia e inquadrature) che nessun film recente ha:
Il padrino (ho apprezzato in particolare il II)
Philadelphia
Quei bravi ragazzi
Sleepers
Scarface
Gli intoccabili
e potrei aggiungerne altri che al momento mi sfuggono
ps non sono un esperto di cinema, inquadrature, costumi ecc ecc ma quando vedo film come quelli mi lasciano un altro "sapore" a fine film, al contrario dei film d'oggi, non so come spiegarlo meglio :)
tralasciando il fatto che non è il mio genere:perchè ti fa schifo avatar?
Per fare un esempio, uno degli ultimi film che ho visto è Limitless (Senza Limiti), con Bradley Cooper e De Niro. Ora, a parte ogni critica sulla trama e sulla performance degli attori (comunque ottima, secondo me), chi vi dice che una droga così non l'abbiano creata davvero?!... E' solo un'idea.
Guardatevi Cowboys and Aliens (non so come sia il titolo in Italiano). Il titolo già parla da solo, e infatti è bellissimo.
Mai vista una cagata così!... :asd:
visto al cinema quando è uscito. 10 euro in 3d...
non merita commento alcuno.
praticamente ogni 10 minuti ero fuori a fumare... mamma mia... mamma mia. :oogle: