UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Al cinema l'ultimo visto è stato: G.I Joe La Vendetta, un po "tamarro" ma divertente anche se ho preferito il capitolo precedente.
Mentre in tv/pc oggi:La furia dei Titani che mi ha deluso parecchio...

THE HOST , bellissimo

- - - Updated - - -

Al cinema l'ultimo visto è stato: G.I Joe La Vendetta, un po "tamarro" ma divertente anche se ho preferito il capitolo precedente.
Mentre in tv/pc oggi:La furia dei Titani che mi ha deluso parecchio...

molto tamarro !confezionato male!

ultimo film: la furia dei titani. Consigliato a chi piacere il genere e a chi piace la mitologia greca (anche se non la rispecchia al 100%).
Il prossimo film sarà iron man 3, che lo aspetto da quando ho visto il secondo :love:

ultimo film: la furia dei titani. Consigliato a chi piacere il genere e a chi piace la mitologia greca (anche se non la rispecchia al 100%).
Il prossimo film sarà iron man 3, che lo aspetto da quando ho visto il secondo :love:

bello La furia dei titani ........visto 2 volte , aspettiamo IRON 3

Io consiglio di vedere Sbucato dal passato... è una commedia un pò vecchiotta ma molto interessante, leggera ma con uno spunto di base interessante...
anche il cast è di un certo livello...

Ultimo film visto Scary Movie 5 mi aspettavo un film divertente ok demente come il resto della saga ma almeno i primi 2 fanno troppo ridere, quest'ultimo mi ha deluso salvo qualche piccola scena.

Ultimo film visto Scary Movie 5 mi aspettavo un film divertente ok demente come il resto della saga ma almeno i primi 2 fanno troppo ridere, quest'ultimo mi ha deluso salvo qualche piccola scena.
Concordo.. io di recente ho visto Contraband e Looper. Guardabili ma niente di memorabile.

Tra i più carini visti ultimamente c'è Ted :asd:

hitch, commedia divertente
vita di pi, davvero bello e in alcuni punti toccante
the avengers, solito film cazzaro ma divertente
gli aristogatti, classico disney, sempre piacevole
gioventù bruciata, discreto

Ultimo visto:
Interview with a hitman
(intervista col sicario)

Lingua: Inglese & Rumeno sub Ita

Molto bello, un po' lento ma ben realizzato, spettacolare al punto giusto, forse leggermente ovvia la trama ma il lungo flashback è bello e toccante. Violento ma non splatter. Consigliatissimo!
Voto: 8.5/10!!!

Ultimo visto TED, una noia mortale sinceramente me lo aspettavo diverso. Non ho neanche riso una volta è ad un certo punto non vedevo l'ora che finisse. voto 5.

Chi di voi ha visto iron man 3?

Qualcuno di voi lo ha visto?
attacco-al-potere-poster.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro