UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

ris

Bannato a Vita
1,213
774
l'ultimo film che ho visto è stato donnie darko solo che erano le 4 del mattino quando è finito e non era al massimo della lucidità per capirlo a fondo :sisi:
 

Sequor

Utente Attivo
328
43
CPU
Intel Core i7 3770K
Scheda Madre
Asus P8Z77 - V Deluxe
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB / Seagate Constellation 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum CL9 1600mhz 16GB (2x8)
GPU
Aspetto il cash e la guerra tra AMD e Nvidia
Audio
Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S27B970D
PSU
Seasonic Platinum 1000W
Case
Cooler Master Cosmos II
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Visto oggi "L'uomo d'acciaio" al cinema. Dopo il gran lavoro di Snyder con "Watchmen" e il grandissimo lavoro di Nolan con il "Il cavaliere oscuro" mi aspettavo un film ad altissimo livello. Un mio giudizio quindi? Delusione d'acciaio.. Può tranquillamente essere messo nella categoria di "Fast and Furious" (visto che sono soltanto gli effetti speciali a rendere). Dialoghi scontati, conoscenza interiore del personaggio inesistente (per quanto ci abbiano provato), struttura della trama patetica, e valori espressi in modo banale. Non può nemmeno lontanamente essere paragonato ai loro vecchi lavori. Avevo grandi aspettative. Me ne sono andato con l'amarezza.
 
Ultima modifica:

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
Visto oggi "L'uomo d'acciaio" al cinema. Dopo il gran lavoro di Snyder con "Watchmen" e il grandissimo lavoro di Nolan con il "Il cavaliere oscuro" mi aspettavo un film ad altissimo livello. Un mio giudizio quindi? Delusione d'acciaio.. Può tranquillamente essere messo nella categoria di "Fast and Furious" (visto che sono soltanto gli effetti speciali a rendere). Dialoghi scontati, conoscenza interiore del personaggio inesistente (per quanto ci abbiano provato), struttura della trama patetica, e valori espressi in modo banale. Non può nemmeno lontanamente essere paragonato ai loro vecchi lavori. Avevo grandi aspettative. Me ne sono andato con l'amarezza.

Esagerato!... Per così poco?!... E' solo un film, finzione. Ti fai coinvolgere troppo. :)
 

Steffolo

Bannato a Vita
5,452
578
CPU
Intel 3570k
Scheda Madre
Msi Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial m4 128gb
RAM
G.Skill Ares F3 1866mhz 8gb
GPU
Gigabyte Gtx 670 windforce 3x
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML238H
PSU
Xfx 650w
Case
Haf 932 advanced
OS
Windows 7 ultimate
Pleasantville
Men of honor
Silent hill
The invention of lying (specialmente)

regnano , sorry :vv:
 

Freewilly

Bannato a Vita
340
72
CPU
Amd FX-6300 (+ CM Hyper 412s) @4.6
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
SSD Crucial 240gb + Seagate 2Tb + Seagate 300gb
RAM
2X4 Gb Corsair XMS3 1600 C9
GPU
Radeon HD6850 (2x)
Audio
Realtek ALC887 (integrata)
Monitor
Samsung 23''
PSU
XFX PRO 750
Case
Zalman
OS
Windows 7 + Ubuntu 14.04
l'ultimo film che ho visto è stato donnie darko solo che erano le 4 del mattino quando è finito e non era al massimo della lucidità per capirlo a fondo :sisi:

Non sono sicuro che ci volesse tanta lucidità per capire quel film.

Un film che non ho capito fino in fondo è stato "Altrimenti ci arrabbiamo!" con Bud Spencer e Terence Hill ... Evidentemente per via della complessità della trama che s'intreccia con la profonda vena filosofica, così frequente nei film di questo genere.
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Non sono sicuro che ci volesse tanta lucidità per capire quel film.

Un film che non ho capito fino in fondo è stato "Altrimenti ci arrabbiamo!" con Bud Spencer e Terence Hill ... Evidentemente per via della complessità della trama che s'intreccia con la profonda vena filosofica, così frequente nei film di questo genere.
sicuramente ma se dormi per meta film un pò nn lo capisci :asd:
 

Sequor

Utente Attivo
328
43
CPU
Intel Core i7 3770K
Scheda Madre
Asus P8Z77 - V Deluxe
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB / Seagate Constellation 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum CL9 1600mhz 16GB (2x8)
GPU
Aspetto il cash e la guerra tra AMD e Nvidia
Audio
Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S27B970D
PSU
Seasonic Platinum 1000W
Case
Cooler Master Cosmos II
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Esagerato!... Per così poco?!... E' solo un film, finzione. Ti fai coinvolgere troppo. :)

Se tu dovessi leggere un libro verso cui nutri grandi aspettative, e dovessi in seguito scoprire che quel libro è un enorme delusione, come la prenderesti? Stessa cosa vale per la visione di una partita di una squadra simpatizzante, o l'ascolto di un opera in teatro, o qualsiasi altra cosa. L'esagerazione può essere citata solo da chi non ha interesse verso una determinata attività. Del resto trovo sia un termine sotto ogni aspetto inadatto, dato che non mi sono certo tagliato le vene. Volevo solo esprimere nel modo più palpabile il mio dissenso verso un film soggetto a grandissime critiche positive PRIMA che uscisse, alzando di conseguenza le aspettative di chi (e NON, come me) era intenzionato a vederlo. Un film resta senza alcun dubbio un film. Ma se da un film riesci ad estrapolare emozioni, ricordi, o valori vissuti, allora quel film diventa qualcosa in più, anche se non mi aspetto certo che tutti possano essere d'accordo. :) Del resto per me si tratta di una passione, e da tale trovo assolutamente superficiale chi si limita a puntare il dito esclamando "Esagerato! E' solo un film!".
 
Ultima modifica:

Sequor

Utente Attivo
328
43
CPU
Intel Core i7 3770K
Scheda Madre
Asus P8Z77 - V Deluxe
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB / Seagate Constellation 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum CL9 1600mhz 16GB (2x8)
GPU
Aspetto il cash e la guerra tra AMD e Nvidia
Audio
Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S27B970D
PSU
Seasonic Platinum 1000W
Case
Cooler Master Cosmos II
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Visto "Sleepers". Grazie @Mattxx88, è un film molto bello. Visto anche "Donnine Darko". @ris vedi, se anche non avessi dormito, avresti comunque avuto più di una possibilità per scegliere una fine o una trama a quel film, visto che ti dico, a differenza di altri che probabilmente parlano senza conoscere, che è un film che tocca diversi parametri psicologici, e che non può avere una sola trama, o una sola fine. Ha la fine che noi gli scegliamo, e non seguire anche una scena, compromette l'andamento dell'intera linea psicologica creatasi fino a quel momento. Quindi ci credo che tu abbia capito poco. Io credo di aver capito pochissimo anche vedendolo per intero, e presumo di non essere stupido. Ripeto, è un film difficile, ma molto molto bello.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Sono andato a vedere F&F6 all'esosa cifra di 2,5 euro.. non ne meritava di più.. :asd:
Questa volta hanno veramente esagerato.. zero trama, gente che vola sopra i ponti e placca fighe ormai spacciate.. non era facile, ma secondo me se la gioca con il secondo capitolo ovvero il più brutto della serie.. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sequor

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Visto "Sleepers". Grazie @Mattxx88, è un film molto bello. Visto anche "Donnine Darko". @ris vedi, se anche non avessi dormito, avresti comunque avuto più di una possibilità per scegliere una fine o una trama a quel film, visto che ti dico, a differenza di altri che probabilmente parlano senza conoscere, che è un film che tocca diversi parametri psicologici, e che non può avere una sola trama, o una sola fine. Ha la fine che noi gli scegliamo, e non seguire anche una scena, compromette l'andamento dell'intera linea psicologica creatasi fino a quel momento. Quindi ci credo che tu abbia capito poco. Io credo di aver capito pochissimo anche vedendolo per intero, e presumo di non essere stupido. Ripeto, è un film difficile, ma molto molto bello.
appunto era un film con una trama talmente psicologica che cmq se segui per intero gia non capisci figurati se ti perdi dei pezzi
 

iMerkuuu

Nuovo Utente
78
18
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
P8Z77 M-PRO
HDD
Caviar Green 1TB
RAM
g.skill 2133 MHz
GPU
SLI GTX 580
Case
Microcool Banchetto 101
La casa (il remake)
 

Sequor

Utente Attivo
328
43
CPU
Intel Core i7 3770K
Scheda Madre
Asus P8Z77 - V Deluxe
HDD
SSD Samsung 840 PRO 128GB / Seagate Constellation 2TB
RAM
Corsair Dominator Platinum CL9 1600mhz 16GB (2x8)
GPU
Aspetto il cash e la guerra tra AMD e Nvidia
Audio
Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S27B970D
PSU
Seasonic Platinum 1000W
Case
Cooler Master Cosmos II
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
appunto era un film con una trama talmente psicologica che cmq se segui per intero gia non capisci figurati se ti perdi dei pezzi


Esatto, lascia perdere chi prova a deriderti paragonando la tua capacità intellettiva alla banale comprensione di spaghetti western comici. Vuol dire che non capisce nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili