UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Avatar La via dell'Acqua , non all'altezza del primo Avatar perchè era una novità.

Lo consiglio però

Onestamente io non lo consiglio, proprio ben peggiore del primo anche senza considerare il fattore novità. Magari guarderò anche il prossimo per curiosità ma se continuano così poi mi fermo. Storia e recitazione a livelli veramente bassi, ormai è una tech demo di grafica e computer e vfx per le TV nei supermercati. E non ho nemmeno visto questo gran miglioramento grafico rispetto all'1, come solito del cinema moderno, tendono a cartoonizzare un po' la grafica a computer.

Anche vero che non l'ho visto al cinema, magari lì fa un altro effetto, ma personalmente ne dubito.

Poi per divertimento e intrattenimento si può anche guardare eh, al contrario di certe cose che ho visto, però ho fatto fatica ad arrivare alla fine.

Ho visto con mio figlio Acquaman 2, dai caruccio lo salvo perchè è quello che mi aspettavo, un action movie americano caciarone con supererori , poteri, ecc per svagare la mente e stare con la prole in silenzio un paio d'ore va benissimo

poco rispettoso

Si chiama Peter Dinklage, ed è strafamoso perché ha fatto un botto di roba non solo Game of Thrones, visto in vari film Avengers, nella serie Nip/Tuck, Pixel ecc.

Penso venga in mente il poco rispetto solo perché ho usato la parola nano.

La mia è semplicemente ignoranza cinematografica e non voglia di informarmi.

Fosse stato alto due metri e biondo, avrei usato questo aggettivo

Penso venga in mente il poco rispetto solo perché ho usato la parola nano.
esatto
infatti non ho pensato che tu volessi volutamente mancare di rispetto , però faccio notare (non solo a te ovviamente) che riferirsi ad una persona per via degli attributi fisici non è educato; Stephen Hawking era un fisico teorico, non "lo scienziato in carrozzella"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro