UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Io mi sono rivisto Predator pochi giorni fa.

Ma non ricordo se il Predator prende di mira pure i guerriglieri, visto che quando cercano di farsi prelevare dall'elicottero, questo dice che la zona è pericolosa, non so se per colpa del Predator che uccide l'esercito nemico che da la caccia alla squadra di Schwarzenegger.
Il Predator dava la caccia solo a persone armate, quindi anche ai guerriglieri. Per lui erano tutti trofei. Come dice Schwarzy nel film, lo faceva per sport. Viene poi spiegato meglio questo concetto in Predator 2.

Ultima modifica:
Il Predator dava la caccia solo a persone armate, quindi anche ai guerriglieri. Per lui erano tutti trofei. Come dice Schwarzy nel film, lo faceva per sport. Viene poi spiegato meglio questo concetto in Predator 2.
Quindi il Predator se la prende anche con i rinforzi che vengono chiamati dal campo guerrigliero, prima che venga distrutto dalla squadra di Schwarzenegger, per dare loro la caccia? Non ricordo se viene spiegata questa cosa, visto che nel film si vedono soltanto morire i soldati americani.

Sto ricominciando in Blu-Ray la serie di James Bond, il mio eroe preferito.

Oggi ho visto Dalla Russia con Amore, secondo film che definisce meglio il protagonista e il suo mondo, dopo che Licenza di Uccidere li aveva presentati al pubblico.

Tuttavia ho una curiosità, nella scena in cui va al campo nomade, James Bond salva la vita al padre delle due ragazze gitane che lottano, però non ho capito se poi per ricompensa gli lascia andare a letto con una delle due, perchè non si capisce bene.

Avrei delle curiosità su Il Padrino.

1)Alla fine del primo film, perchè Michael aspetta che suo padre Vito Corleone muoia prima di uccidere i suoi nemici?
2)Perchè nei riassunti del secondo film, viene detto che Michael distrugge il suo impero, quando in realtà sono i suoi nemici a morire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro