UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Fatico anche a pensare che le protagoniste siano ancora le macchine, tra carri armati aerei e altre str*nzate manca solo che arrivino i Transformers e fare la fusione delle due saghe lol
1 ora di applausi.

Penso che a presto arriveranno anche le navicelle spaziali.

Nel capitolo precedente l'auto volava da un palazzo al altro, non vedo perché non spingersi oltre, corse su altri pianeti. Doppia turbina col nos sullo space shuttle.

Nel capitolo precedente l'auto volava da un palazzo al altro, non vedo perché non spingersi oltre
in uno dei film della saga F&F c'era una macchina sportiva sparata nello spazio a fare non mi ricordo che...

ad ogni modo: Il grande Lebowski (un re-view per i cult ci vuole), King Arthur (2004, bah!)

Scanalando in Prime Video in cerca di qualche "horror ma non troppo' mi soffermo su Black Phone, con Ethan Hawke...
Strizza l'occhio alle opere di Stephen King, originalità nulla (telefono a parte) ma comunque godibile.

Ultimamente mi sono sparato tutti i film Marvel. Uno dietro l'altro ogni giorno.

Spero si sia notato il palese calo di qualità tra VFX, sceneggiatura, recitazione e trame povere, letteralmente una curva in discesa in tutto con qualche piccola eccezione.

Io ormai penso che non mi vedranno più a meno che non fanno un refresh completo con nuova gente, sia dietro attori che sceneggiatura, siamo a livelli ormai tremendi al punto che lo si vede da un trailer se il film vale la pena (vedi The Marvels che non mi sono degnato di andare a vedere).

L'ultimo che ho visto Quantumania, che dopo 2 Ant-man belli (anche se il secondo già un pochino in discesa, ma comunque enjoyable) ha letteralmente distrutto il supereroe. Una trashata con un mondo pacco completamente in vfx scarso che sembrava uscito da un clone serie b di star wars, considerato che disney ha i diritti anche su quello, mi è parso che oltre alla scarsità di idee abbiano anche riciclato qualche costume.

Mi mancano i tempi della marvel in cui andavi al cinema sapendo di uscire soddisfatto con un film, che per quanto non esagerato, era fatto con i tempi giusti, forse anche perchè non esagerato.
A parte forse i primi 2 avengers, in tutti i film dove hanno ammucchiato nemici e amici, o inserito trame di distruzione universale con multiversi e multidimensioni è uscita roba senz'anima di una banalità estrema, tra paroloni inventati qui è lì.

Poi boh, magari sono io.

Spero si sia notato il palese calo di qualità tra VFX, sceneggiatura, recitazione e trame povere, letteralmente una curva in discesa in tutto con qualche piccola eccezione.

Io ormai penso che non mi vedranno più a meno che non fanno un refresh completo con nuova gente, sia dietro attori che sceneggiatura, siamo a livelli ormai tremendi al punto che lo si vede da un trailer se il film vale la pena (vedi The Marvels che non mi sono degnato di andare a vedere).

L'ultimo che ho visto Quantumania, che dopo 2 Ant-man belli (anche se il secondo già un pochino in discesa, ma comunque enjoyable) ha letteralmente distrutto il supereroe. Una trashata con un mondo pacco completamente in vfx scarso che sembrava uscito da un clone serie b di star wars, considerato che disney ha i diritti anche su quello, mi è parso che oltre alla scarsità di idee abbiano anche riciclato qualche costume.

Mi mancano i tempi della marvel in cui andavi al cinema sapendo di uscire soddisfatto con un film, che per quanto non esagerato, era fatto con i tempi giusti, forse anche perchè non esagerato.
A parte forse i primi 2 avengers, in tutti i film dove hanno ammucchiato nemici e amici, o inserito trame di distruzione universale con multiversi e multidimensioni è uscita roba senz'anima di una banalità estrema, tra paroloni inventati qui è lì.

Poi boh, magari sono io.

Una perdita di qualità generale c'è. L'avevo notato soprattutto con gli ultimi.

Questo pomeriggio avevo iniziato il docu-film di Sly.. ma appena accennato Rocky è scattato l'interruttore.
Accendo la ps4, apro il cofanetto della collection 1-4 (si per me Rocky termina al IV) ed infilo il primo disco... BOOM!
Un esplosione di emozioni come fosse la prima volta che lo vedo.

In particolare amo una scena.
Quando finisce l'incontro Rocky cerca Adriana e quando lei arriva a bordo ring chiama il fratello e lui alza le corde per farla passare.
Per me è una scena maestosa perché poco prima.i fratelli avevano litigato di brutto..
In più il doppiaggio di Lorenza Biella è maestoso. Solo per quel "PAULIE" che personalmente vale tutto il film (lacrimoni a non finire. Lo so sono un romanticone)

Ho visto Il pianeta delle scimmie 1 e 2 (quelli originali, del '68 e '70).
Film molto belli e con un messaggio valido per l'epoca però non ci fosse stata lei non so se mi sarebbero piaciuti altrettanto :asd
linda-harrison.jpg

Infatti quelli dopo non li ho più c*gati 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro