UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Preparo l'ombrello per difendermi dai pomodori marci (citazione!) che mi tirerete: DUNE, di quest'anno. Costumi meravigliosi ma così intriso di lore che lo consiglio ai soli appassionati della saga. Ho sentito 3-4 volte cadermi la testa dal sonno e ho rischiato di spaccare la fronte a chi mi stava dietro ahahah Perdonatemi...! Per me è stato come giocare a Skyrim e leggere tutte le singole righe di ogni libro: solo per ultra appassionati.

Non ultimo film ma consiglio SWALLOW, sul picacismo. Tristemente carino.

Preparo l'ombrello per difendermi dai pomodori marci (citazione!) che mi tirerete: DUNE, di quest'anno. Costumi meravigliosi ma così intriso di lore che lo consiglio ai soli appassionati della saga. Ho sentito 3-4 volte cadermi la testa dal sonno e ho rischiato di spaccare la fronte a chi mi stava dietro ahahah Perdonatemi...! Per me è stato come giocare a Skyrim e leggere tutte le singole righe di ogni libro: solo per ultra appassionati.

Non ultimo film ma consiglio SWALLOW, sul picacismo. Tristemente carino.

A me è piaciuto tantissimo, anche se essedo fuori dalla trama da un po' ammetto di non aver capito tutto. Ma ci sono rimasto verametne male quando ho scoperto che il film s'interrompeva a metà, sarei stato volentieri dentro il doppio del tempo.

Comunque Synergo dice le tue stesse cose nella sua recensione (vabbè che lui fa solo recensioni negative)

Chiedo non so (così vado a vedere la rece che sono incuriosito): ma è un utente del forum Synergo?
Di film con "lore" sparato dai primi minuti a questo punto ho amato di più il buon vecchio Signore degli Anelli: è un "lore" molto narrativo. Quello che mi ha spiazzato di DUNE è che comincia subito - a mio sindacabile avviso eh - con politica, storia della genealogia famigliare, dubbi sulla discendenza...ma da subito. Un ignorante come me che non conosce il mondo DUNE è fregato. Tanto più che si vede il cipiglio di farne altri 3-4 di film per narrare la storia: dopo 3 ore ho capito che quello che avevo abbastanza visto era solo il preambolo di cosa saranno i prossimi film (in questo caso: l'eroe che nasce e sboccia e forse prende coscienza di sé? giusto?)

Dobbiamo parlare di un film di una certa rilevanza che non ho ancora avuto il coraggio di vedere. Da grande estimatore di Bela Tarr, con quel piano sequenza di 20 minuti sulle mucche all'inizio di Satantango, non posso certo privarmi della visione di Cow di Andrea Arnold.
È su mubi, dovrei fare il mensile.

Qualcuno mi ha preceduto?

Chiedo non so (così vado a vedere la rece che sono incuriosito): ma è un utente del forum Synergo?
Di film con "lore" sparato dai primi minuti a questo punto ho amato di più il buon vecchio Signore degli Anelli: è un "lore" molto narrativo. Quello che mi ha spiazzato di DUNE è che comincia subito - a mio sindacabile avviso eh - con politica, storia della genealogia famigliare, dubbi sulla discendenza...ma da subito. Un ignorante come me che non conosce il mondo DUNE è fregato. Tanto più che si vede il cipiglio di farne altri 3-4 di film per narrare la storia: dopo 3 ore ho capito che quello che avevo abbastanza visto era solo il preambolo di cosa saranno i prossimi film (in questo caso: l'eroe che nasce e sboccia e forse prende coscienza di sé? giusto?)

No, tranquillo ahah, è uno youtuber. Fa recensioni in parte anche abbastanza accurate e esilaranti, ma è comunque da prendere un po' per le pinze, perchè in parte vede solo brutti film, ma in genere porta solo recensioni negative a prescindere dal film, anche spesso su suo gusto personale

Dobbiamo parlare di un film di una certa rilevanza che non ho ancora avuto il coraggio di vedere. Da grande estimatore di Bela Tarr, con quel piano sequenza di 20 minuti sulle mucche all'inizio di Satantango, non posso certo privarmi della visione di Cow di Andrea Arnold.
È su mubi, dovrei fare il mensile.

Qualcuno mi ha preceduto?
una domanda sorge spontanea-----

perché?
Perché? perché ti fai del male così.....?

I'm joking......?

p.s. consiglio per chi non avesse mai visto la serie TV "Supernatural" di vederla... si sono 15 stagioni.... lunga si, ma mi son commosso alla fine.

spettacolo !!!

Interceptor, su netflix.
Parla di una base che ha la funzione di intercettare eventuali missili che partono dall'Asia.
Carino

Moonfall.
Non dirò nulla del film, non vale la pena, ma mi sono accorto di come, rispetto al passato, non riesca più a guardare i disaster movie come film di fantascienza/fantasia ma distopia tendente alla verosimiglianza.

Che brutta fine abbiamo fatto.

"Moonfall"

bè si l'hanno denigrato perché è l'ennesimo film catastrofico ma ti tiene compagnia per due orette e m'è piaciuto!!!

l'attore John Bradley è sempre fantastico in tutti i film che ha fatto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro