UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
io l'ho visto... titubando!... e pronto a criticarlo, ma dopo 4 ore passate senza peso e con vari apprezzamenti espressi in molte occasioni devo dire che mi è piaciuto....
Sicuramente la parte finale ( ma post trama principale film) è molto gratuita ed alcuni elementi un pelino lunghi, però secondo me merita!
Un paio di chicchette ci sono...
Allora se mi dici così può essere che magari tra qualche tempo me lo recupero, tanto credo che starà su sky per un po

Si un'occasione gli va data!
Synder ha fatto delle scelte precise (compreso il 4:3 del formato video, niente 16:9) e la differenza si vede.
Inoltre il filme è distinto in capitoli (come originariamente su HBO mi sembra) quindi si può vedere anche a "rate"

.... ma non ho capito... "Justice League" quello di cui parlate.. non è quello che si è visto al cinema quando ci si poteva andare ? eppure guardando il Trailer è lui... !!! fatemi sto chiarimento PLEASE !?

.... ma non ho capito... "Justice League" quello di cui parlate.. non è quello che si è visto al cinema quando ci si poteva andare ? eppure guardando il Trailer è lui... !!! fatemi sto chiarimento PLEASE !?
Si esatto il film è quello, ma Snyder non aveva partecipato alla post produzione, così era uscita una versione diversa da quella che aveva in mente. Qui spiega bene tutto

Now tv / Sky
Snyder aveva iniziato il film poi è morta la figlia ed è entrato in crisi mollando il progetto Joss Whedon ha preso le redini del film rigirando praticamente mezzo film, rendendolo la boiata che tutti sappiamo!
Zack ha ripreso il progetto rendendolo più cupo ma più profondo nell'analisi dei personaggi che erano stati buttati li per fare numero (Flash /Acquaman/ Cyborg)

Il mio sogno è riuscire a vedere Satantango tutto di fila, più di 7 ore, altro che le 4 ore di JL ? ? ?

Qualche temerario tra di voi c'è mai riuscito?

Il mio sogno è riuscire a vedere Satantango tutto di fila, più di 7 ore, altro che le 4 ore di JL ? ? ?

Qualche temerario tra di voi c'è mai riuscito?
A quel tempo devi aggiungere le pause causa bisogni corporali( a meno che non usi un pannolone), contrattempi vari legati ad altri membri della famiglia, pausa pranzo e cena quindi almeno 10 ore, troppo per i miei gusti, preferisco passare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro