UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Pirati dei caraibi - la vendetta di salazar.

Personalmente mi è piaciuto molto, dopo un quarto alquanto deludente, questo è riuscito ad essere piacevole e a divertirmi.

Se dovessi rapportarlo ai film precedenti direi che a tratti somiglia molto al primo, la maledizione della prima luna.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Personalmente mi è piaciuto molto, dopo un quarto alquanto deludente, questo è riuscito ad essere piacevole e a divertirmi.

Se dovessi rapportarlo ai film precedenti direi che a tratti somiglia molto al primo, la maledizione della prima luna.

Buono a sapersi, mi sto guardando i primi 4 su Sky e prossima settimana vado a vederlo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho guardato "Quasi Amici"
Devo dire che mi è piaciuto molto, nonostante sia su un argomento sicuramente non facile da trattare è da farci un film

L'ho visto questo week e non credo sia tutta questa bellezza (IMHO). E' praticamente la fotocopia del primo film, ma con un cast non tutto all'altezza.
Le novità Brenton Thwaites e Kaya Scodelario abbastanza deludenti: lui proprio inutile, lei gran gnocca (:asd:) ma nulla più. Il confronto (scontato) con Orlando Bloom e Keira Knightley perso alla stragrande.. Javier Bardem invece non mi è dispiaciuto nella parte del villian (anche se Geoffrey Rush è di un'altro spessore come villian). Nulla da dire sul resto del cast, che comunque è rodato e convincente.
Se dovessi dare un voto, sarebbe non più di un 6 (risicato).

Visto anche alien covenant. Di sicuro non mi ha entusiasmato (6 politico solo per la presenza degli xenomorfi), così come Prometheus.

Visto Coherence ieri sera su rai 4: figo!
Una sorta in Inception spaziale anzichè temporale. Film a basso budget, non è nemmeno recitato benissimo, ma l' argomento è interessante. Non escludo che qualcuno con conoscenze fisiche/astronomiche migliori delle mie trovi dei passaggi non " scientificamente accettabili".

Visto Coherence ieri sera su rai 4: figo!
Una sorta in Inception spaziale anzichè temporale. Film a basso budget, non è nemmeno recitato benissimo, ma l' argomento è interessante. Non escludo che qualcuno con conoscenze fisiche/astronomiche migliori delle mie trovi dei passaggi non " scientificamente accettabili".

Si visto, molto particolare come film low budget vero, passabile comunque

Ho visto ieri sera The Giver - Il mondo di Jonas
Parla di una distopia politica. Non mi è dispiaciuto! :)

Visto Sanctum, capisco perchè la Bigelow ha chiesto il divorzio da Cameron :asd::asd::asd:
A parte gli scherzi noiosetto e prevedibile

Ultimamente mi sono riguardato due classici come "Il Testimone" e "Il silenzio degli Innocenti"
Beh... Capolavori... Niente da dire xD

images.webp
Wonder Woman:
Nel complesso non è malaccio. Gal Gadot è (esteticamente) perfetta per il ruolo e lo interpreta molto bene (cosa che si poteva intuire nel disastroso BvS).

locandina.webp
Suicide Squad:
(Rewatch) Il film è praticamente costruito solamente sul lato B di Margot Robbie (almeno un'inquadratura al minuto per più di metà film).
Lei comunque è perfetta per quel ruolo e anche molto brava nell'interpretazione della matta, ne esce quindi un qualcosa di decente (solamente perchè il lato B della signorina è "top class" :asd:)

Visualizza allegato 250403
Wonder Woman:
Nel complesso non è malaccio. Gal Gadot è (esteticamente) perfetta per il ruolo e lo interpreta molto bene (cosa che si poteva intuire nel disastroso BvS).

Visualizza allegato 250404
Suicide Squad:
(Rewatch) Il film è praticamente costruito solamente sul lato B di Margot Robbie (almeno un'inquadratura al minuto per più di metà film).
Lei comunque è perfetta per quel ruolo e anche molto brava nell'interpretazione della matta, ne esce quindi un qualcosa di decente (solamente perchè il lato B della signorina è "top class" :asd:)

E dimmi niente ti lamenti? :asd:

Gal gadot è uno spettacolo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro