M
Mursey
Ospite
Direi che puo' essere qualsiasi film.Deve essere necessariamente un film di nuova distribuzione? :) o posso tediarvi con la mia programmazione familiare? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che puo' essere qualsiasi film.Deve essere necessariamente un film di nuova distribuzione? :) o posso tediarvi con la mia programmazione familiare? XD
Deve essere necessariamente un film di nuova distribuzione? :) o posso tediarvi con la mia programmazione familiare? XD
Buono a sapersi, mi sto guardando i primi 4 su Sky e prossima settimana vado a vederloPirati dei caraibi - la vendetta di salazar.
Personalmente mi è piaciuto molto, dopo un quarto alquanto deludente, questo è riuscito ad essere piacevole e a divertirmi.
Se dovessi rapportarlo ai film precedenti direi che a tratti somiglia molto al primo, la maledizione della prima luna.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Pirati dei caraibi - la vendetta di salazar.
Personalmente mi è piaciuto molto, dopo un quarto alquanto deludente, questo è riuscito ad essere piacevole e a divertirmi.
Se dovessi rapportarlo ai film precedenti direi che a tratti somiglia molto al primo, la maledizione della prima luna.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visto Coherence ieri sera su rai 4: figo!
Una sorta in Inception spaziale anzichè temporale. Film a basso budget, non è nemmeno recitato benissimo, ma l' argomento è interessante. Non escludo che qualcuno con conoscenze fisiche/astronomiche migliori delle mie trovi dei passaggi non " scientificamente accettabili".
Visualizza allegato 250403
Wonder Woman:
Nel complesso non è malaccio. Gal Gadot è (esteticamente) perfetta per il ruolo e lo interpreta molto bene (cosa che si poteva intuire nel disastroso BvS).
Visualizza allegato 250404
Suicide Squad:
(Rewatch) Il film è praticamente costruito solamente sul lato B di Margot Robbie (almeno un'inquadratura al minuto per più di metà film).
Lei comunque è perfetta per quel ruolo e anche molto brava nell'interpretazione della matta, ne esce quindi un qualcosa di decente (solamente perchè il lato B della signorina è "top class" :asd:)