[Ludus Car Adventure] La gomma

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
o la doccia funziona sempre......:asd: :asd: :asd: :asd:
sia se uno deve far calmare i bollenti spiriti.....:rolleyes:
oppure si deve rinsavire.........:look:
:hihi: :hihi: :hihi:
bella diablo :ok:

Beh, meglio farla x il secondo che x il primo! Odio le docce gelate!! :asd::asd::asd::asd:

Cmq presto farò un 3D su qlc di carino, sempre a che fare con motori e tamarri... E magari chiamo in causa anche i Modder :lol::lol:

Toby ha detto:
O rimani a casa con i pc...;)
Saresti meno sfigato....:asd: :asd:

Cmq potremmo pensare ad aprire una sezione Ruggero-Ludus-Seifer Sfig-Adventures... :asd: :asd: :asd:

sgrat sgrat...:D

diabo84 ha detto:
Beh, montare gomme di marche diverse con velocità supportate diverse è molto tragico... Se hai la revisione non la passi più. Devi trovare qlc x riuscire a passarla, altrimenti ti bloccano la macchina e devi comprare altre 2 gomme.

Questa è grigia! :cav::cav::cav:
io sul mio vecchio renegade ho passato il collaudo con paraurti non omologati e gomme fuori specifiche e non ho pagato nessuno.. se mi dicevano che non andava bene semplicemnte le staccavo. non ci guardano tanto al collaudo quanto se ti fermano..

Fedux83 ha detto:
io sul mio vecchio renegade ho passato il collaudo con paraurti non omologati e gomme fuori specifiche e non ho pagato nessuno.. se mi dicevano che non andava bene semplicemnte le staccavo. non ci guardano tanto al collaudo quanto se ti fermano..

Dipende da chi fà la revisione... Cmq non intendevo certo "pagare" qlc! E' una cosa che considerò altamente stupida!! :evil::evil: Intendevo che in quel caso era meglio andare con qlc che poteva anche chiudere un occhio. Ma non ce nè più bisogno, meglio così!

Ad ogni modo, x esperienza, qui cercano di multarti anche x un paio di stop oscurati... X gli ampli nel bagaiaio (anche a stereo spento), x il cofano modificato (????)... Conoscere qlc legge in materia stradale è indispensabile se non vuoi collezionare multe con auto modificata... :nono::nono::nono:

diabo84 ha detto:
Dipende da chi fà la revisione... Cmq non intendevo certo "pagare" qlc! E' una cosa che considerò altamente stupida!! :evil::evil: Intendevo che in quel caso era meglio andare con qlc che poteva anche chiudere un occhio. Ma non ce nè più bisogno, meglio così!

Ad ogni modo, x esperienza, qui cercano di multarti anche x un paio di stop oscurati... X gli ampli nel bagaiaio (anche a stereo spento), x il cofano modificato (????)... Conoscere qlc legge in materia stradale è indispensabile se non vuoi collezionare multe con auto modificata... :nono::nono::nono:
x gli amplificatori dello stereo non ti possono dire niente(io nella mia vecchia macchina nel bagagliaio ne avevo 2 con sub da "32" ed ora sul golf ne ho 3 con un sub da "38"!)......ti possono solo rompere le scatole e multarti se stai con lo stereo a volume molto ma molto alto,ti fanno disturbo alla quiete pubblica o rumori molesti.....!!

si di fatti su hai un impianto mostruoso mica significa che lo tieni a palla.. io penso che se fanno una multa per un motivo cosi la contesti al 1000x1000..:doh: io che giravo con la bandiera dei pirati sul cofano :lol: senza sportelli e senza tetto.. un giorno mi hanno fermato gli sbirri perche era voltato via un fazzolettino per colpa del vento e mi volevano far storie solo per quello mica per l'auto modificata.. :blah:

Beati voi... Qui è incredibile il potere che hanno quei maledetti "stradali".......

Cioè, con la mia auto ho già rischiato 4 multe, ma quella x gli stereo l'ho evitata solo xkè ho montato un'interruttore che stacca l'energia all'impianto...

Secondo ciò che dicono loro: tu hai un'impianto da 1000w? L'auto non è progettata x portare a spasso così tanta potenza musicale, e quindi potrebbe avere gravi problemi elettronici diventando pericolosa (e cos'è, una bomba??). In più, anche se è spento tu puoi accenderlo e a volume troppo alto non staresti attento alla strada. Qlc come "MULTA XKè PUOI FARLO"

Assurdo, ma non contestabile... Ci hanno provato decine di persone del gruppo tuning... Ci hanno rimesso 600€ a testa.

X non parlare dei Semavelox! Se vai oltre i 55 km/h ti becchi 6 punti in meno e 175€. "Velocità eccessiva in prox di intersezione semaforica"
Il problema è che magari l'incrocio è vuoto, a 3 corsie e sono le 4 del mattino... Più di 3000 multe in meno di un mese... Con sistema computerizzato completo, che ti fotografa, ti stampa la multa e la imbusta. Al mattino passa il postino e và a consegnare... E i vigili? Beh, sono ingrassati con tutte le ciambelle che gli passa il comune....................

diabo84 ha detto:
Al mattino passa il postino e và a consegnare... E i vigili? Beh, sono ingrassati con tutte le ciambelle che gli passa il comune....................
......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :birra:

diabo84 ha detto:
Beati voi... Qui è incredibile il potere che hanno quei maledetti "stradali".......

Cioè, con la mia auto ho già rischiato 4 multe, ma quella x gli stereo l'ho evitata solo xkè ho montato un'interruttore che stacca l'energia all'impianto...

Secondo ciò che dicono loro: tu hai un'impianto da 1000w? L'auto non è progettata x portare a spasso così tanta potenza musicale, e quindi potrebbe avere gravi problemi elettronici diventando pericolosa (e cos'è, una bomba??). In più, anche se è spento tu puoi accenderlo e a volume troppo alto non staresti attento alla strada. Qlc come "MULTA XKè PUOI FARLO"

Assurdo, ma non contestabile... Ci hanno provato decine di persone del gruppo tuning... Ci hanno rimesso 600€ a testa.

X non parlare dei Semavelox! Se vai oltre i 55 km/h ti becchi 6 punti in meno e 175€. "Velocità eccessiva in prox di intersezione semaforica"
Il problema è che magari l'incrocio è vuoto, a 3 corsie e sono le 4 del mattino... Più di 3000 multe in meno di un mese... Con sistema computerizzato completo, che ti fotografa, ti stampa la multa e la imbusta. Al mattino passa il postino e và a consegnare... E i vigili? Beh, sono ingrassati con tutte le ciambelle che gli passa il comune....................
mizziga ma dove abiti.. qua ha messo da poco i semofori che se superi i limiti diventano rossi.. e se passi ti scattano la foto. preistoria.. a me è arrivato un velox l'altro ieri col camioncino :muro: maledetti sbirri..

Fedux83 ha detto:
mizziga ma dove abiti.. qua ha messo da poco i semofori che se superi i limiti diventano rossi.. e se passi ti scattano la foto. preistoria.. a me è arrivato un velox l'altro ieri col camioncino :muro: maledetti sbirri..

Nel paradiso delle ciambelle!

Che poi è incredibile quante ne provano x fregare il prox...................

per gli autovelox.. mettete un qualcosa di riflettente sul parabrezza... anche un cd.. cosi si rispara il raggio addosso:asd:

e se voltete qualcosa di devastante.. mettete davanti il cd di windows 98.. così all' autovelox gli va la schermata blu :lol:

io ho il tomtomgo che mi segnala autovelox e semavelox ;) compratevelo perchè è eccezzionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro