Beati voi... Qui è incredibile il potere che hanno quei maledetti "stradali".......
Cioè, con la mia auto ho già rischiato 4 multe, ma quella x gli stereo l'ho evitata solo xkè ho montato un'interruttore che stacca l'energia all'impianto...
Secondo ciò che dicono loro: tu hai un'impianto da 1000w? L'auto non è progettata x portare a spasso così tanta potenza musicale, e quindi potrebbe avere gravi problemi elettronici diventando pericolosa (e cos'è, una bomba??). In più, anche se è spento tu puoi accenderlo e a volume troppo alto non staresti attento alla strada. Qlc come "MULTA XKè PUOI FARLO"
Assurdo, ma non contestabile... Ci hanno provato decine di persone del gruppo tuning... Ci hanno rimesso 600€ a testa.
X non parlare dei Semavelox! Se vai oltre i 55 km/h ti becchi 6 punti in meno e 175€. "Velocità eccessiva in prox di intersezione semaforica"
Il problema è che magari l'incrocio è vuoto, a 3 corsie e sono le 4 del mattino... Più di 3000 multe in meno di un mese... Con sistema computerizzato completo, che ti fotografa, ti stampa la multa e la imbusta. Al mattino passa il postino e và a consegnare... E i vigili? Beh, sono ingrassati con tutte le ciambelle che gli passa il comune....................