[Ludus Car Adventure] La gomma

Pubblicità
Wait ha detto:
no, la fattura :D

cmq con i vandali mi scordo del mio abituale pacifismo... se li becco li pesto a sangue :mad: :mad:

Chiama le forze dell'ordine...sennò finisci dalla parte del torto, al max dagli un pugno per "trattenerlo" :asd: :lol:

Faccio un apello all'Admin: Aprite una sezione apposita intitolata "Le avventure di Ludus e la sua macchina"!!!:asd:

Azz.... ma sei uno sfigato con quellamacchina, buttacela e compratee un'altra, forse spendi meno! :asd:

Inverter ha detto:
Faccio un apello all'Admin: Aprite una sezione apposita intitolata "Le avventure di Ludus e la sua macchina"!!!:asd:

Azz.... ma sei uno sfigato con quellamacchina, buttacela e compratee un'altra, forse spendi meno! :asd:

O rimani a casa con i pc...;)
Saresti meno sfigato....:asd: :asd:

Cmq potremmo pensare ad aprire una sezione Ruggero-Ludus-Seifer Sfig-Adventures... :asd: :asd: :asd:

Per caso hai pagato il gommista con una nvidia 7900GT??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
O rimani a casa con i pc...;)
Saresti meno sfigato....:asd: :asd:
qutone....:D ......:asd: ......:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Toby ha detto:
Cmq potremmo pensare ad aprire una sezione Ruggero-Ludus-Seifer Sfig-Adventures... :asd: :asd: :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Neo2 ha detto:
belle :D spalla bassa..195 pero' non sono della casa vero? H e' fino a 190 km/h? :hihi:
si sono quelle originali...la 206 1600cc monta quelle....
h dovrebbe essere 210 km/h se non ricordo male.....e cmq una /55 non è che sia cosi bassa come spalla.....

caspita quindi sono della casa :skept: non sono piu' le case di una volta :nunu: meglio cosi'!
io sulla mia Vw polo ho le 185/55 e la spalla e' molto bassa! ma e' vero che quando la spalla e' bassa si consumano prima le gomme? :D

Neo2 ha detto:
caspita quindi sono della casa :skept: non sono piu' le case di una volta :nunu: meglio cosi'!
io sulla mia Vw polo ho le 185/55 e la spalla e' molto bassa! ma e' vero che quando la spalla e' bassa si consumano prima le gomme? :D
la spalla non c'entra nulla con il consumo delle gomme....
una spalla + bassa implica una maggior tenuta e stabilità dell'auto ma peggiora il confort e le gomme sono molto + delicate se urtano contro marciapiedi o prendono buche profonde!
cmq le tue sono + basse di quelle di lud xche sono delle 185.....

dietro ho delle gomme che reggono fino a 240km/h, sono delle continental molto belle e mi pare siano V.

le H reggono fino a 210km/h e il gommista ha guardato sul libretto per vedere quali montare. poteva montare sia le V che le H e mio padre ha fatto mettere le H perchè costavano un poco meno :D tanto a 210km/h la macchina difficilmente ci arriva se non stirata.

Ludus ha detto:
dietro ho delle gomme che reggono fino a 240km/h, sono delle continental molto belle e mi pare siano V.

le H reggono fino a 210km/h e il gommista ha guardato sul libretto per vedere quali montare. poteva montare sia le V che le H e mio padre ha fatto mettere le H perchè costavano un poco meno :D tanto a 210km/h la macchina difficilmente ci arriva se non stirata.

Beh, montare gomme di marche diverse con velocità supportate diverse è molto tragico... Se hai la revisione non la passi più. Devi trovare qlc x riuscire a passarla, altrimenti ti bloccano la macchina e devi comprare altre 2 gomme.

Questa è grigia! :cav::cav::cav:

diabo84 ha detto:
Beh, montare gomme di marche diverse con velocità supportate diverse è molto tragico... Se hai la revisione non la passi più. Devi trovare qlc x riuscire a passarla, altrimenti ti bloccano la macchina e devi comprare altre 2 gomme.

Questa è grigia! :cav::cav::cav:
se la marca è diversa non fa niente l'importate è che le gomme siano della stessa marca sullo stesso asse...in questo caso le gomme di ludus vanno bene xche davanti ha Michelin e dietro di un'altra marca ma sono cmq tutte della stessa identica misura ed anche se il codice di velocità dietro è v e davanti è h va bene lo stesso dato che non scende sotto le specifiche riportate sul libretto!

lud e le storie infinite..Dan Brown mi sta dando una mano per il nuovo libro! avra' + o - infinite pagine e verra' aggiornato ogni ora! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro