[Ludus Car Adventure] La gomma

Pubblicità
ludus sei fortunato....

a vanna marchi l'hanno arrestata....

ma c'è sempre libero il mago donascimiento per il maloccho...

:D :D :D :D

Yokohama belle gomme ... :ok: le migliori..

anche se michelinO nn scherza... :asd: :asd: :asd: mena anche lui pesante... visto i 2 ceffoni da 110€ all'uno datogli a ludu..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ludu fatti coraggio prima o poi finirà la sfiga...

Ludus ha detto:
eccoci ad una nuova puntata delle "Le avventure di Ludo e la macchina" :D

Stamattina ero già agitato siccome dovevo studiarmi un botto di pagine di geografia astronomica in poco tempo e anche prepararmi per un altro compito di italiano.
Mi avvio verso il parcheggio dove solitamente parcheggio la macchina, la apro, butto la cartella nel portabagagli, vado ad aprire la portiera...

GOMMA A TERRA :shock:

scuarciata di netto :(

guardo anche qualche altra macchina e anche loro avevano le gomme a terra.

sono andato dal gommista e ho dovuto mettere entrambe le davanti nuove.

costo: 220€ per delle Michelin...

e spero che con questa le puntate siano finite...
o ammazzza ciai na sfiga pazzesca.......
una capatina a lourdes ed immergi la 206 nella fontana?

Meglio di no, con la sfiga che ti ritrovi magari ti salta pure l'impianto elettrico! :asd::asd::asd: Cmq mi spiace, quella macchina ha qlcosa che attira disgrazie!! :cav::cav:

Dai, prima o poi finirà il calvario!

Cavoli mi dispiace Ludus!!! :sisi:

In effetti non va un granchè come fortuna in questo periodo per la tua 206....cmq a tutti i teppistelli che fanno queste cose taglierei le mani!!! :sisi:

Ragà se si fa il raduno a Roma, tra Ludus, Seifer e ruggero è meglio che vengo con un corno di due metri in spalla. :look:

AMD64 ha detto:
Ragà se si fa il raduno a Roma, tra Ludus, Seifer e ruggero è meglio che vengo con un corno di due metri in spalla. :look:
e sopratutto stessero molto lontani dalla mia golf sia in marcia che non......:asd::asd::asd:......:hihi::hihi:

AMD64 ha detto:

Straquoto altrimenti andiamo tutti a trovare la Marchi in cella per farci fare un qualche rito del sale...magari porta bene :lol: :lol: :lol:

che ssssfiga!! :skept: non ci credo! lud fossi in te mi chiuderei in casa per un po' :lol:
quanto odio questi teppistelli..ma dico io non hanno nient'altro da fare? :mad:
seifer85 fatti coraggio pure tu, la sfiga passera' (chissa' a chi :look: ) :D

Mi sa che non vedi l'ora che passi l'anno perchè mi sa che è quello che ti porta sfiga lo hai iniziato con il cancello e poi tutti sappiamo il resto; chiuditi in casa e la macchina mettila in un garage fino alla fine dell'anno.

Scherzo, ma comunque speriamo che per te sia finita.

no no no se mette la macchina in garage potrebbe esserci un terremoto e la casa crollare sulla macchina..lasciala all'aperto meglio! :sisi: :asd:

Azzo Ludus ma 6 proprio sfigato co sta makkina... :oogle:
ci vuole un'esorcista o chissà cosa per levare sta maledizione.. :lol:

Neo2 ha detto:
no no no se mette la macchina in garage potrebbe esserci un terremoto e la casa crollare sulla macchina..lasciala all'aperto meglio! :sisi: :asd:

Così un micrometeorite gli fà un cratere dal tettuccio alla scocca... Naa, meglio un rifugio di montagna (nel senso di grotta) così al limite frana l'entrata, ma passato l'anno puoi liberare l'auto e sperare che nel frattempo non l'abbiano rubata! :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro