Midnight-34
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 47
Mi dispiace molto per le tue gomme... guarda sulla macchina se non c'è qualche strano cerchio satanico :lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o ammazzza ciai na sfiga pazzesca.......Ludus ha detto:eccoci ad una nuova puntata delle "Le avventure di Ludo e la macchina" :D
Stamattina ero già agitato siccome dovevo studiarmi un botto di pagine di geografia astronomica in poco tempo e anche prepararmi per un altro compito di italiano.
Mi avvio verso il parcheggio dove solitamente parcheggio la macchina, la apro, butto la cartella nel portabagagli, vado ad aprire la portiera...
GOMMA A TERRA :shock:
scuarciata di netto :(
guardo anche qualche altra macchina e anche loro avevano le gomme a terra.
sono andato dal gommista e ho dovuto mettere entrambe le davanti nuove.
costo: 220€ per delle Michelin...
e spero che con questa le puntate siano finite...
...e soprattutto a piedi :DAMD64 ha detto:Ragà se si fa il raduno a Roma, tra Ludus, Seifer e ruggero è meglio che vengo con un corno di due metri in spalla. :look:
e sopratutto stessero molto lontani dalla mia golf sia in marcia che non......:asd::asd::asd:......:hihi::hihi:AMD64 ha detto:Ragà se si fa il raduno a Roma, tra Ludus, Seifer e ruggero è meglio che vengo con un corno di due metri in spalla. :look:
AMD64 ha detto:Ragà se si fa il raduno a Roma, tra Ludus, Seifer e ruggero è meglio che vengo con un corno di due metri in spalla. :look:
Neo2 ha detto:no no no se mette la macchina in garage potrebbe esserci un terremoto e la casa crollare sulla macchina..lasciala all'aperto meglio! :sisi: :asd: