Ludus bannato???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fragolino ha detto:
E' una frase detta in occasione della presentazione dei nuovi mod ....

Non devo fare esamini di coscenza per il passato visto che comunque noi non ci siamo mai insultati ... ed abbiamo imparato a convivere ... non ti sembra ???

Attenzione che stiamo esulando da quello che era lo scopo di questo 3d ... :asd:

Mi vuoi linkare questa frase?Proprio non la ricordo...

Ti ricordi quando mi chiamavi sapientone?

Per lo scopo del topic...gradirei vedere i pvt di tix666 che gli ha mandato ludus...

ruggero ha detto:
Mi vuoi linkare questa frase?Proprio non la ricordo...

Ti ricordi quando mi chiamavi sapientone?

Per lo scopo del topic...gradirei vedere i pvt di tix666 che gli ha mandato ludus...

se sapientone è un' offesa ....

Ma qui si parla del Ban di Ludus o di Fragolino e Ruggero 6 mesi fa ... ???
se continua così chiudiamo il 3d e la finiamo ... ;)

Secondo me si sta degenerado e si sta andando ben oltre quello ke era lo scopo di questo thread. Probabilmente i mod hanno commesso una sola leggerezza, se così la vogliamo chiamare: se Ludus aveva sbagliato prima, lo si doveva punire in precedenza e non adesso xke, diciamoci la verità, in quest'occasione non ha detto nulla di offensivo.

scccc ci son messaggi privati offensivi che nessuno di noi a parte i moderatori e lo stesso ludus conoscono per cui....non possiamo sapere se ludus e' stato offensivo o meno..
ma comunque non vedo perche' i mods debbano dire caz.....e

ciao

Carlo4 ha detto:
comunque non mi pare che nessuno abbia messo in dubbio le conoscenze di ludus...
ma solo il comportamento...

concordo con carlo.. :eyes:
ricorderei anche la pseudo lite con wait in un altro thread..
che devo dire, avrà un periodaccio e starà un po' rinco..
comunque, considero queste discussioni inutili.. perchè non chiudete e gestite la cosa in pvt, please? :shutup:

Si sta degenerando, andando oltre la singola cosa e non si arriva alla conclusione, se non all'accusa reciproca. Questa volta chiudo e senza ripensamenti.
Vi ricordo per oggi, e per il futuro il regolamento:

MODERAZIONE

1.L’operato dei moderatori è insindacabile. É comunque permesso chiedere spiegazioni o discuterne l’operato. Si prega però di farlo in privato e non in un forum pubblico.

lo avete accettato e lo si deve rispettare. Quindi chiunque sarà bannato, nuovo o vecchio utente, dovrete chiedere ai moderatori. Ogni richiesta pubblica sarà chiusa.

sccc ha detto:
Secondo me si sta degenerado e si sta andando ben oltre quello ke era lo scopo di questo thread. Probabilmente i mod hanno commesso una sola leggerezza, se così la vogliamo chiamare: se Ludus aveva sbagliato prima, lo si doveva punire in precedenza e non adesso xke, diciamoci la verità, in quest'occasione non ha detto nulla di offensivo.
Peccato hanno bannato quel c........ di ludus, mi dispiace tanto, ma per favore..... invece di pensare alle femmine e divertirse a 17 anni pensa al pc in modo esagerato.... secondo me, ed è antipatico appunto per questo è poco sociale..... gli unici amici li ha su internet.....

Smith87 ha detto:
Peccato hanno bannato quel c........ di ludus, mi dispiace tanto, ma per favore..... invece di pensare alle femmine e divertirse a 17 anni pensa al pc in modo esagerato.... secondo me, ed è antipatico appunto per questo è poco sociale..... gli unici amici li ha su internet.....

1 gg per pensare a non offendere, seppur velatamente le persone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro