Ludus bannato???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ruggero

Utente Èlite
Reazioni
264
Punteggio
122
Ma che è successo?

Oggi nel primo pomeriggio non ho avuto la possibilità di connettermi e ora trovo ludus bannato...:boh: :toccato:

Aspetto chiarimenti...soprattutto dai mod...sono consapevole del fatto che questi chiarimenti dovrebbero essere fatti tramite pvt ma ludus non è un utente come tutti gli altri.

Gradirei quindi che questa discussione non venisse chiusa...e che fosse aperta al giudizio degli altri utenti...

in effetti non mi sembra ci sia niente di strano nei suoi ultimi messaggi..
mah!!

ruggero ha detto:
Ma che è successo?

Oggi nel primo pomeriggio non ho avuto la possibilità di connettermi e ora trovo ludus bannato...:boh: :toccato:

Aspetto chiarimenti...soprattutto dai mod...sono consapevole del fatto che questi chiarimenti dovrebbero essere fatti tramite pvt ma ludus non è un utente come tutti gli altri.

Gradirei quindi che questa discussione non venisse chiusa...e che fosse aperta al giudizio degli altri utenti...
:asd: :asd: :asd:
ma cosa vuoi dire?!?!
tutti sbagliano... e quelli ke sbagliano in modo pesante pagano le conseguenze...
ci sono delle regole da rispettare in un forum pubblico.
sarà andato oltre i limiti x essere stato bannato... nn credi?!?

Drakon ha detto:
ma cosa vuoi dire?!?!
tutti sbagliano... e quelli ke sbagliano in modo pesante pagano le conseguenze...

QUOTO in pieno
Ma piu scusa ruggero la frase "ma ludus non è un utente come tutti gli altri" sarebbe a dire ???

chi e per essere di piu degli altri ????

Drakon ha detto:
ma cosa vuoi dire?!?!

Uhm...generalmente è ben diverso dalla maggioranza degli utente di questo forum...è sempre disponibile e da utili consigli... :) mi sbaglio forse?

Ultima modifica:
Manolo ha detto:
C'è stata una discussione http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=10433&page=1&pp=15 e altre cose di cui non voglio entrare in merito e si è deciso per la sospensione. Tutto qui.

"devi riaggiungermi ai contatti. cmq era inteso che era per mail... se abitavamo nello stesso paese te la vedevi brutta :biglaugh:

non andiamo OT"

Per questa frase del genere uno ha il ban?:boh:

ruggero ha detto:
Uhm...generalemente è ben diverso dalla maggioranza degli utente di questo forum...è sempre disponibile e da utili consigli... :) mi sbaglio forse?

beh da quel punto di vista tutti cercano di dare il meglio di se...
semmai il fatto sta che generalmente Ludus non crea problemi ed e' corretto...non lo avevo mai visto inc........ato con altri utenti...vabbe capita..

ruggero ha detto:
Uhm...generalemente è ben diverso dalla maggioranza degli utente di questo forum...è sempre disponibile e da utili consigli... :) mi sbaglio forse?
su questo è vero...
ma nn vuol dire ke se parla troppo nn bisogna prendere provvedimenti nei suoi confronti... alla fine è come tutti...
o meglio: la legge è uguale x tutti!
anke traficante è stato bannato x la discussione... lui cosa è? 1 essere inferiore o come noi? ha sbagliato e sta pagando le conseguenze... come anke Ludus... ;)

Drakon ha detto:
su questo è vero...
ma nn vuol dire ke se parla troppo nn bisogna prendere provvedimenti nei suoi confronti... alla fine è come tutti...
o meglio: la legge è uguale x tutti!
anke traficante è stato bannato x la discussione... lui cosa è? 1 essere inferiore o come noi? ha sbagliato e sta pagando le conseguenze... come anke Ludus... ;)

Si...senza dubbio :D :D Ma la risposta di ludus ti sembra da ban? :lol: :lol:

Oltre a quello c'è l'altra discussione polemica nei confronti dei mod, più altre cose "private". La spiegazione l'abbiamo data, ovviamente voi siete grandi per farvi le vostre personali idee. Il topic ora non ha più senso. Chiudo.

Edit: riapro, dopo aver discusso con il resto dei mod.

Ultima modifica:
ruggero ha detto:
Ma che è successo?

ma ludus non è un utente come tutti gli altri

Come da te richiesto eccola disponibile per un giudizio generale ..... ;)

Ultima modifica:
complimenti ragazzi ;)
questa mi e' piaciuta.... ;)
grazie

ps:ciao manolo ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro