Ludus bannato???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è ultimamente una certa facilità a bannare la gente.... capisco che possa essere utile per la civile convivenza nel forum, però il ban, anche se temporaneo andrebbe vista come ultima risorsa e applicata (a mia veduta) solo in caso di pesanti insulti verso un altro utente, che ve ne sia motivo o meno....

Io ritengo che questo Gran Forum sia composto da tanti Utenti con gli stessi Diritti e Doveri ... nessuno è "speciale" tantomeno qualcuno deve ritenersi PRIVILEGIATO ...

Se ci sono delle gelosie per chi è stato messo a Moderare alcune sezioni ciò non giustifica alcuni comportamenti tanto meno insulti ... non si riuscirà certo a prendere il loro posto con le ingiurie e i cattivi apprezzamenti ... ;)

Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
c'è ultimamente una certa facilità a bannare la gente.... capisco che possa essere utile per la civile convivenza nel forum, però il ban, anche se temporaneo andrebbe vista come ultima risorsa e applicata (a mia veduta) solo in caso di pesanti insulti verso un altro utente, che ve ne sia motivo o meno....

Dobbiamo far leggere anche i PVT per convincervi che il comportamento è stato ben al di là di quello che potete vedere ...

E mi sembra che le persone bannate ultimamente ( prima di questi ultimi due ) non fossero dei modelli da prendere ad esempio ...

dico anch'io come la penso.
io personalmente trovo che ludus sappia molte cose e moltissime volte posta il suo parere/consiglio.
ha aiutato anche me qualche volta e chiaramente mi fa piacere.
io nn lo trovo in particolar modo simpatico e qualche volta neanche tanto amichevole, ma nn ho mai avuto niente da ridire con lui e credo che tutto sommato sia un bravo ragazzo.è un pò fissato con i suoi record ma nn ci vedo niente di male.

se è stato sospeso un motivo c'è, io spero che sia riammesso come prima e che continui come prima, correggendo magari un po il tiro sul "come" perchè il "cosa" lo sa bene
a volte veramente risulta acido.poi i pvt nn mi interessano, i mod finora hanno tutto il mio appoggio.
ciao a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
fragolino ha detto:
Dobbiamo far leggere anche i PVT per convincervi che il comportamento è stato ben al di là di quello che potete vedere ...

a beh allora mi rimangio cio che ho detto qualche post fa...riguardo la tranquillita' di Ludus
non sono a conoscenza di quei pvt...
comunque e' bello poter parlare cosi',senza gente rivoltosa e che voglia primeggiare sugli altri... ,rilassante (e vi giuro che non mi sono drogato :D )

bye

Fragolino ha detto:
Io ritengo che questo Gran Forum sia composto da tanti Utenti con gli stessi Diritti e Doveri ... nessuno è "speciale" tantomeno qualcuno deve ritenersi PRIVILEGIATO ...

Se ci sono delle gelosie per chi è stato messo a Moderare alcune sezioni ciò non giustifica alcuni comportamenti tanto meno insulti ... non si riuscirà certo a prendere il loro posto con le ingiurie e i cattivi apprezzamenti ... ;)

Beh...allora pubblicate questi pvt... :biglaugh: :biglaugh:

Cmq fragolino...un esamino di coscienza fallo anche te va...

ruggero ha detto:
Beh...allora pubblicate questi pvt... :biglaugh: :biglaugh:

per la "vostra" gelosia nei miei confronti di MOD nella sezione O.C. ???

devo farmi io un esame di coscienza ??? :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

ti giuro che ci abbiamo pensato bene prima di Bannare ... fino a quando ha esagerato .... ;)

ruggero ha detto:

dai ragazzi non inneschiamo discussioni..senno' avevano ragione di chiudere...

Fragolino ha detto:
per la "vostra" gelosia nei miei confronti di MOD nella sezione O.C. ???

devo farmi io un esame di coscienza ??? :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

ti giuro che ci abbiamo pensato bene prima di Bannare ... fino a quando ha esagerato .... ;)

Ma in che occasione ho detto di essere invidioso?Tempo fa ho detto a carloccio che mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto fare il moderatore:Il rispetto e la stima me lo guadagno con la mia preparazione e del potere non so che farmene".

Che io sia invidioso della tua carica di mod lo trovo un po' offensivo...

L'esamino di coscienza andrebbe fatto pensando al passato...non sei sempre stato un santo,no?

Ultima modifica:
ruggero ha detto:
Ma in che occasione ho detto di essere invidioso?Tempo fa ho detto a carloccio che mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto fare il moderatore:Il rispetto e la stima me lo guadagno con la mia preparazione e del potere non so che farmene".

Che io sia invidioso della tua carica di mod lo trovo un po' offensivo...

L'esamino di coscienza andrebbe fatto pensando al passato...non sei sempre stato un santo,no?

E' una frase detta in occasione della presentazione dei nuovi mod ....

Non devo fare esamini di coscenza per il passato visto che comunque noi non ci siamo mai insultati ... ed abbiamo imparato a convivere ... non ti sembra ???

Attenzione che stiamo esulando da quello che era lo scopo di questo 3d ... :asd:

se posso dire la mia, mi pare che ludus ultimamente sia stato provocato un po' :eyes:

e poi se andava bannato prima xchè non è stato fatto?
:nunu: oggi non mi pare che abbia tenuto un comportamento deprecabile.
forse andava bannato prima traficante, che in efffetti c'è andato giù pesante
tanto da suscitare una reazione legittima.
poi quello che succede in pvt, credo che vada risolto in pvt.

ragazzi in questo forum siamo pochi, certe cose si possono risolvere senza bannare per casi come questi :nunu: non è successo niente di così grave :(

Ultima modifica:
non mi sembra che ludus abbia fatto chissa' che e poi sono d'accordo con ruggero : ludus non e' un semplice utente , almeno per cio' che mi riguarda e' sempre stato pronto a dare una mano riguardo a vari problemi legati soprattutto all'overclock et similia; e' molto preparato riguardo tutte queste ed e' sempre disponibile a delucidaioni "importanti".
per cio' che mi riguarda lo considereo un "super user" insieme ad altri , tra i quali cito lorynz, che innalzano notevolmente il livello di conoscenza hardware nel forum.

comunque non mi pare che nessuno abbia messo in dubbio le conoscenze di ludus...
ma solo il comportamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro