Ludus bannato è giusto?

il ban a Ludus è giusto ?

• si

Voti: 7 41.2%
  • no

Voti: 10 58.8%

• Votatori totali
    17
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ripropongo anche l'ultimo intervento se vuoi:

http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=483386&postcount=60

"secondo me...
secondo me...

secondo voi la storia è sempre la stessa mi pare :rolleyes:

ma fate meno congetture che non sapete a malapena cosa è una architettura."

Io ci vedo scritto un chiaramente: "cosa parlate a fare, dite sempre le solite c*azzate, evitate". Il modo è diverso, ma ugualmente sgradevole e inopportuno.

Poi, che per te non sia da ban, è un'altra questione...ma come ripeto sempre... se ogni volta si arriva e si risponde così, non va proprio bene. ci sono modi diversi, come vedi sto discutendo con te e non ti sto insultando. Mi sembra che le differenze nei comportamenti ci siano.

mhh, i post di Lud non erano da bann, ma io non conosco neanche i topic in cui scrive. personalmente, non più di un mod che stimo, ha ripetuto più volte che il bann è conseguenza di un atteggimento reiterato in mesi quindi posso solo fidarmi dei mod che finora mi sembrano fare un buon lavoro. hanno parlato di numerosi mp di lamentela ricevuti da molti utenti, hanno parlato di avvisi, persino su msn che sono stati dati a ludus..posso mai non credergli?
poi dany, parliamo di gente che lavora e che viene nel forum a continuare a lavorare e si trova lamentele su ludus ogni giorno (questo è quanto detto dai mod). caspita, posso mai passare il mio tempo a rimediare ai casini che fa un utente?
poi scusa è chiaro che questo è solo l'ennesimo avvertimento, parliamo del 4° ban, a chi sarebbe data un'altrea possibilità dopo 4 ban. e poi questo topic è arrivato fino a sto punto io censura non ne vedo.
Dany spero che tu cambi idea in proposito e che rimanga, mi mancherebbero le nostre discussioni in agorà :)

Manolo De Agostini ha detto:
Ti ripropongo anche l'ultimo intervento se vuoi:

http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=483386&postcount=60

"secondo me...
secondo me...

secondo voi la storia è sempre la stessa mi pare :rolleyes:

ma fate meno congetture che non sapete a malapena cosa è una architettura."

Io ci vedo scritto un chiaramente: "cosa parlate a fare, dite sempre le solite c*azzate, evitate". Il modo è diverso, ma ugualmente sgradevole e inopportuno.

Poi, che per te non sia da ban, è un'altra questione...ma come ripeto sempre... se ogni volta si arriva e si risponde così, non va proprio bene. ci sono modi diversi, come vedi sto discutendo con te e non ti sto insultando. Mi sembra che le differenze nei comportamenti ci siano.
A te può sembrare così ma magari Ludus non voleva dire quello con il suo post.

Dodipel ha detto:
Certo, ma dato che non l'ho solo letto io, ma almeno in 5 altre persone, e ci abbiamo trovato tutte lo stesso succo del discorso...

Inoltre io non riuscirei a dargli un'altra interpretazione, mi sembra chiaro che non si rivolga amorevolmente alle persone.

ahiaiaiaiaiiii

secondo me hanno valutato anke molti altri post precedenti..
cmq valutando solo i post della diskussione linkata,, io lo avrei perdonato col cero

Dodipel ha detto:

Magari ad altri utenti questo atteggiamento non và più giù...
(Motivo per gli innumerevoli pvt di lamentele)

Toby ha detto:
Magari ad altri utenti questo atteggiamento non và più giù...
(Motivo per gli innumerevoli pvt di lamentele)
Forse (dico forse perchè Ludus non lo conosco) quell'atteggiamento per lui è normale.

Dodipel posso capire che possa essere normale per lui...ma.... bisogna mantenere un certo decoro nel Forum, non può arrivare uno e insultare la gente dicendo: "scusate io sono fatto così. ma voi siete degli str*nzi". :D cioè, se vogliamo l'anarchia più totale... ;)

Manolo De Agostini ha detto:
Dodipel posso capire che possa essere normale per lui...ma.... bisogna mantenere un certo decoro nel Forum, non può arrivare uno e insultare la gente dicendo: "scusate io sono fatto così. ma voi siete degli str*nzi". :D cioè, se vogliamo l'anarchia più totale... ;)
Naturalmente lo so anche io che in un forum non si deve offendere, però se (ripeto, io Ludus non lo conosco) quello fosse il suo carattere, è inutile ripetere 100 volte di cambiare atteggiamento, perchè se è il suo carattere è così e non lo può cambiare.
Comunque adesso mi sto riferendo alla discussione su R600, cioè quando non ha offeso nessuno.

Dodi, sarà il suo carattere, ma se il suo carattere è quello di trattare male la gente.... QUI non va bene. Nella vita, fatti suoi, non ci voglio entrare. Le regole, i moderatori e la moderazione servono a permettervi di dire la vostra, senza venire presi in giro. Io la vedo così.

Io non so e non vado a cercare dove sono state fatte il centinaio di offese però a parer mio Ludus non è una persona che offende volutamente, ma forse il suo carattere lo porta a dire le cose come stanno senza porsi problemi di come scrivere la frase in modo diplomatico.

da parte mia posso dire che i consigli che Ludus da sono sempre basati su conoscenza diretta e io li ho ritenuti sempre validi.

E' stato detto in questa discussione che avete parecchie segnalazioni di utenti che usano il segnale per comunicarvi attegiamenti equivoci, da parte mia se ho qualcosa contro qualche utente di sicuro non metto in mezzo i moderatori, ma cerco di avere una discussione il più possibile calma e moderata per capire il motivo delle offese, però lo faccio rigorosamente in pvt e se poi l'utente non lo digerisco, evito di leggere le sue discussioni.

Tutto questo per dire che secondo me il ban a Ludus dato con la discussione incriminata mi sembra un pò troppo spinto.

paolotrep ha detto:
Io non so e non vado a cercare dove sono state fatte il centinaio di offese però a parer mio Ludus non è una persona che offende volutamente, ma forse il suo carattere lo porta a dire le cose come stanno senza porsi problemi di come scrivere la frase in modo diplomatico.

da parte mia posso dire che i consigli che Ludus da sono sempre basati su conoscenza diretta e io li ho ritenuti sempre validi.

E' stato detto in questa discussione avete parecchie segnalazioni di utenti che usano il segnale per comunicarvi attegiamenti equivoci, da parte mia se ho qualcosa contro qualche utente di sicuro non metto in mezzo i moderatori, ma cerco di avere una discussione il più possibile calma e moderata per capire il motivo delle offese, però lo faccio rigorosamente in pvt e se poi l'utente non lo digerisco, evito di leggere le sue discussioni.

Tutto questo per dire che secondo me il ban a Ludus dato con la discussione incriminata mi sembra un pò troppo spinto.
E' quello che sto dicendo io adesso. :sisi:
Non sto dicendo che il carattere di Ludus è quello di offendere la gente, ma sto dicendo quello che scrive Paolotrep.

Dodipel ha detto:
E' quello che sto dicendo io adesso. :sisi:
Non sto dicendo che il carattere di Ludus è quello di offendere la gente, ma sto dicendo quello che scrive Paolotrep.

Ok, ma questo lo so anche io. Ma se poi la gente si sente presa in giro? che gli dico? "Va che è fatto così"? Ci provo, ma sai quante volte mi sono sentito dire (paradosso ora come ora) "Ludus è il vostro cocco e non lo toccate?" :( Capisco anche la gente che me lo dice, te l'assicuro.

Mi dispiace che si sia arrivati all'apertura di un thread del genere. Comunque visto che ci siamo cerchiamo di fare chiarezza.

Iniziamo col dire che prima di oggi Ludus aveva 3 ban all'attivo, e che altri utenti (tutti gli altri) dopo il 3° ban sono stati espulsi dal forum.
Aggiungiamo il fatto che Ludus recentemente era stato avvertito da più di qualche membro dello staff, me compreso, in privato e in modo amichevole, che stava rischiando per certi suoi comportamenti al limite del regolamento, e che se ci teneva a rimanere sul forum doveva avere un comportamento più corretto, come quello del 99% degli utenti.
Ci sono state molte segnalazioni di utenti, a noi mod, che si lamentavano di Ludus e qualcuno mi ha scritto in privato che a causa dell'acidità di Ludus non avrebbe più frequentato il forum, come effettivamente è successo.
In più in sala mod, ci sono una marea di segnalazioni...

Quindi ora, per un momento, mettetevi nei panni dei mod, o meglio degli Admin, che sul Forum ci lavorano... lascereste voi senza problemi un utente che è risaputo rispondere in modo non proprio gentile a molti niubbi? Anche a costo di perdere utenti sul forum sul quale lavorate?

Credetemi, se ho scritto mp lunghissimi a ludus per avvertirlo della situazione, così come hanno fatto anche altri, anche su messenger, è perché effettivamente ci teniamo a lui come utente per le conoscenze che ha, sarebbe un'ipocrisia non rendergli questo merito.
Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Ludus se l'è meritato il ban infrangendo il primo punto del regolamento in modo ripetuto, tra 7 giorni torna e vediamo come si comporta, ma state pur certi che nessuno si è rallegrato a premere il tasto ban ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro