Ludus bannato è giusto?

il ban a Ludus è giusto ?

• si

Voti: 7 41.2%
  • no

Voti: 10 58.8%

• Votatori totali
    17
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danysm73 ha detto:
stai tranquillo che me ne vado, ma non sei tu ne nessun altro a dirmi quando e cosa devo fare........ ecco un altro lecchino che viene fuori :asd:

Tutti quelli che non la pensano come tè ti deludono o sono lecchini o sono censori ??

Evita le offese Danysm73 per cortesia...

danysm73 ha detto:
Togix comincia a modificare la tua firma che mi sembra irregolare ;) strano che i Mod sempre attenti non abbiano visto
L'ho modificata ora... spero che ti piaccia. ;)

danysm73 ha detto:
stai tranquillo che me ne vado, ma non sei tu ne nessun altro a dirmi quando e cosa devo fare........ ecco un altro lecchino che viene fuori :asd:

Ah ah lecchino io?? Che ridere..faresti meglio ad informarti prima di parlare..
Mi sono scontrato diverse volte con i mod ma non ho mai lecchinato..
E poi non ti sto mica dicendo cosa fare..nessuno vuole che tu o altri vadano via, però trovo altamente ingiusto aprire una discussione solo perchè Ludus è stato bannato..cos'ha di più rispetto ad altri che sono stati bannati prima di lui?

Non credo che un utente che segue le regole possa essere considerato lecchino.:nunu:
Non riesco a realizzare l' idea della tua immagine di Forum di Tom's Hw dove tutti sono un possibile bersaglio per un bel ban. Se i mod fanno sparire post è solo per evitare che si creino situazioni spiacevoli che creerebebro una scintilla tra due utenti.

Ora dany, tu scrivi che noi siamo incaniti con Ludus (cosa assolutamente non vera), ma dai tuoi post mi verrebbe da dire che tu vuoi fare la parte del suo avvocato. Tutto d' un tratto questo ban ha fatto scattare il tuo odio verso il forum e lo staff? Credo che se avessero bannato un altro al posto di Ludus nella stessa situazione tu non avresti fatto così tante polemiche ;).
Purtroppo dispiace sempre bannare ma quando ce vo, ce vo. Lud è stato avantaggiato molto rispetto ad altri utenti, ma ancora sembra non aver recepito il messaggio che si è cercato di mandargli con pvt e diversi ultimatum.

Spero che questo sia l' ultimo provvedimento che verrà preso nei suoi confronti.

danysm73 ha detto:
se no? mi banni anche a me? non aspetto altro ;)

Il motivo del ban a Ludus? : il tuo post moltiplicato alla 100 :sisi:

danysm73 stai attento a non passare dalla parte del torto mi raccomando :sisi:

io mi sono lamentato anche prima perche sovente, non dico te provocava Lud col solo intento di fargli perdere le staffe perche è un ragazzo molto inpulsivo, questo lo so anche io, ora tu mi dici cosi e rispetto quello che dici, ma si vede che alcuni te la raccontano ;) ma ti ripeto che questa volta il ban è ingiusto se avete preso spunto dai suoi post nel 3d che ho messo

most_wanted ha detto:
Se mi permettete posso dire solo una cosa..

Ludus è un po impulsivo..come me..

C'e gente ke non sa un ca**o e si pone in modi pesanti credendo di avere le conoscenze adeguate per farlo!
Tutto ciò mi fa incazzare e farei allo stesso modo di Ludus! :sisi:

Nei poki giorni tempo addietro ke MadRat aveva postato i result dei 3D Mark avrei voluto andare a trovarlo a casa...un mod, Fragolino se non ricordo male, mi disse in pvt di agire con indifferenza, lasciar passare e si sarebbe stancato da solo..
Beh..da quel giorno ho lasciato perdere tutti i topic con persone come lui, il ke vuol dire il 90% dei 3d aperti dalla gente del forum..
Xo si vive meglio e non si riskia il ban..

Tutto qua, spero di essere stato d'aiuto ;)
Quoto.:sisi:
Per esempio la frase da cui è cominciato tutto è questa: "secondo me nvidia fa la fine che aveva fatto con la serie fx...gran brutta figura" postata da mstipe84. Lui ha detto questo sulla base di che cosa? Come fa a sapere che succederà così se la scheda di Ati non è ancora uscita?
Io avreri reagito come Ludus. :sisi:

danysm73 ha detto:
io mi sono lamentato anche prima perche sovente, non dico te provocava Lud col solo intento di fargli perdere le staffe perche è un ragazzo molto inpulsivo, questo lo so anche io, ora tu mi dici cosi e rispetto quello che dici, ma si vede che alcuni te la raccontano ;) ma ti ripeto che questa volta il ban è ingiusto se avete preso spunto dai suoi post nel 3d che ho messo

infatti non è così, leggiti bene la motivazione nel thread che hai linkato.

Se tutti fossimo moderatori di noi stessi, non ci sarebbe bisogno di mod.
Purtroppo non tutti lo sanno fare ed è per questo che ogni tanto c'è bisogno di interventi drastici.

Se poi tu Danism, consideri lecchini gli utenti che rispettano le regole e aiutano i mod, mi dispiace ma su questo penso che ci dovresti pensare un pò su.

Non mi semra che i mod abbiano mai bannato un utente ingiustamente
E poi l'espressione "bannatemi, non aspetto altro" non mi sembra molto bella, se qualcuno se ne vuole andare, se ne va.... mi dispiacerebbe se te ne andassi, ma rispetterei la tua scelta! :ok:

allora avete sbagliato 2 volte perche in quelle risposte non vedo motivo di ban , potevate bannarlo prima quando se lo meritava ;)

socket_one ha detto:
A cosa? E in base a cosa soprattutto?

un po in tutto..

in base.....questo basta ke vai nella sezione Benchmark qui o in altri forum e lo capisci da solo..

dai si sa come in tutto ke c'e quello piu e quello meno bravo..se ki è meno bravo/afferrato o ke semplicemente ha meno tempo di seguire questo mondo, lo ammettesse con umiltà ci sarebbero meno flame nel forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro