Ludus bannato è giusto?

il ban a Ludus è giusto ?

• si

Voti: 7 41.2%
  • no

Voti: 10 58.8%

• Votatori totali
    17
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danysm73 ha detto:
allora avete sbagliato 2 volte perche in quelle risposte non vedo motivo di ban , potevate bannarlo prima quando se lo meritava ;)

Certo che non vuoi proprio capire.... :(

Manolo De Agostini ha detto:
....lo capisci anche te che 100 minchiate fanno una sospensione.

danysm73 ha detto:
allora avete sbagliato 2 volte perche in quelle risposte non vedo motivo di ban , potevate bannarlo prima quando se lo meritava ;)

Ludus è stato graziato troppe volte, è stato trattato con i guanti di velluto, non si può continuare a lasciar stare. Questo ban, causato dai suoi comportamenti scorretti (ripetuti nel tempo tuttavia i diversi avvertimenti) con gli altri utenti.
La pena sarebbe dovuta essere una ban definitivo, ma abbiamo deciso di fare un ultimatum pubblico rivolto a lui. Anche questa volta Ludus è stato trattato bene :sisi:

most_wanted ha detto:
un po in tutto..

in base.....questo basta ke vai nella sezione Benchmark qui o in altri forum e lo capisci da solo..

dai si sa come in tutto ke c'e quello piu e quello meno bravo..se ki è meno bravo/afferrato o ke semplicemente ha meno tempo di seguire questo mondo, lo ammettesse con umiltà ci sarebbero meno flame nel forum!

sicuramente alla base c'è anche invidia verso Lud e non solo per i bench, ma se qualcuno si sente inferiore per svariati motivi che non capisco sono problemi suoi , ivece di attaccarsi all icona di segnalazione potrebbe farsi dare un aiuto

cmq non pensavo si potesse finire bannato in una discussione basata sull'annuncio che forse una prox scheda grafica sarà più potente di un'altra...

most_wanted ha detto:
un po in tutto..

in base.....questo basta ke vai nella sezione Benchmark qui o in altri forum e lo capisci da solo..

dai si sa come in tutto ke c'e quello piu e quello meno bravo..se ki è meno bravo/afferrato o ke semplicemente ha meno tempo di seguire questo mondo, lo ammettesse con umiltà ci sarebbero meno flame nel forum!

Guarda io qui sul forum vedo persone veramente preparate, cito il primo che mi viene in mente "Excalibur", che a mio avviso ha una preparazione spaventosa..eppure non l'ho mai sentito aggredire o litigare per cacchiate come questa..il flame lo fa chi non accetta di poter essere inferiore a volte..

ipergiorg ha detto:
cmq non pensavo si potesse finire bannato in una discussione basata sull'annuncio che forse una prox scheda grafica sarà più potente di un'altra...

è la prima volta che siamo daccordo :skept: beh prima o poi doveva succedere ;)

ipergiorg ha detto:

leggiti bene i post precedenti... esattamente 6 post sopra questo. :cav:

danysm73 ha detto:

Ripeto in modo che possano leggere tutti:

La discussione è stata l'ultima di innumerevoli. l'atteggiamento è stato vagliato non 1, non 2, non 3 giorni, ma almeno da un mese.

Abbiamo ricevuto diverse proteste per il comportamente sopra le righe. Una passa, due pure, tre anche, quattro vado in paradiso... 5 son tante... che fare allora?

Ci si pensa, si dice: dai, gli diamo tempo, lo avviso su MSN di cambiare tono...

E vabbè..intanto 3 giorni e poi ricomincia a trattare male la gente.

Il punto è seguente: non scrive mai cose da ban secco, ma è sempre sul filo del rasoio. Avendo bannato altri per questo, non potevamo fare altro con Ludus, che sebbene utile, è un utente normale.

Manolo De Agostini ha detto:
Ripeto in modo che possano leggere tutti:

La discussione è stata l'ultima di innumerevoli. l'atteggiamento è stato vagliato non 1, non 2, non 3 giorni, ma almeno da un mese.

Abbiamo ricevuto diverse proteste per il comportamente sopra le righe. Una passa, due pure, tre anche, quattro vado in paradiso... 5 son tante... che fare allora?

Ci si pensa, si dice: dai, gli diamo tempo, lo avviso su MSN di cambiare tono...

E vabbè..intanto 3 giorni e poi ricomincia a trattare male la gente.

Il punto è seguente: non scrive mai cose da ban secco, ma è sempre sul filo del rasoio. Avendo bannato altri per questo, non potevamo fare altro con Ludus, che sebbene utile, è un utente normale.

ti ripeto anche qui che nei post dell 3d dell r600 non c'è una parola da ban, forse parlo ostrogoto non lo so, o forse sono stupido, ma ho la capoccia dura quindi vorrei capire dove sta la frase che vi ha fatto decidere il ban ...... poi anche io come altri su altri 3d siamo sul filo del rasoio per esempio per me sulla politica, ma mi sembra che non abbia mai offeso nessuno, e ti ripeto che su quei post non trovo una parola scritta da Lud offensiva in alcun modo verso l'altro utente ........ se me la trovi mi autobanno da solo per sempre

Si senza dubbio questo é giusto avvisarlo prima ma,se un utente insiste su un suo pensiero,perché un'altro utente che gli risponde deve essere d'accordo con lui?no é libero a sua volta di esprimere le proprie idee?,se come dice manolo dopo tre giorni comincia a trattare male la gente si poteva benissimo scegliere un momento piú adatto per dargli il ban.

REDCHAT ha detto:
leggiti bene i post precedenti... esattamente 6 post sopra questo. :cav:

vero che ho postato dalla prima pagina, però guarda che non era mica una critica ai Mod, è che non mi pare proprio un argomento per cui infervorarsi

io sfido chiunque a trovare una parola scritta offensiva di Lud in quella pagina del 3d nel mio primo post, adesso si banna anche interpretando il tono? non credo perche è uno scritto non c'è il tono della voce....... ripeto potevate bannarlo prima, ma avete scelto il momento sbagliato e questo mi sembra ingiusto....... non mi sembra che abbia mai contestato le vostre decisioni, anche se sono insindacabili ma ero daccordo, questa mi pare piu che ingiusta, e come è successo a Lud potrebbe succedere a tutti qui del forum, sbagliare è umano, perseverare è diabolico

ipergiorg ha detto:
vero che ho postato dalla prima pagina, però guarda che non era mica una critica ai Mod, è che non mi pare proprio un argomento per cui infervorarsi

non l' ho presa come una critica, l' importante e che tu abbia capito il motivo :sisi: :ok:

ti ripeto che gli altri erano giusti effettivamente aveva offeso un utente, ma stavolta l'offesa non la vedo sinceramente, ti ho anche invitato a farmi vedere dove è l'offesa ......... sbagliare è umano perseverare è diabolico era riferito allo Staff TUTTO nel senso che ammettere di aver sbagliato questa volta non morirebbe nessuno, ma anzi aumenterebbe la stima che ho verso lo Staff TUTTO e non penso di essere il solo a pensarla cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro