Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo LOL! :lol:danysm73 ha detto:dispiace anche a me per la vostra decisione, ti ripeto che allora dovevate bannarlo quando era opportuno e non in questa occasione dove mi sembra che solo voi Staff TUTTO avete visto delle irregolarità, mi sembra che negli altri ban che ho reputato giusti non ho mai fatto problemi, tanto lo soche adesso non mi perdonerete piu niente e alla prossima mi bannate, tanto è questo il vostro modo di fare, ripeto che cosi non mi ritrovo piu in questo forum tra utenti lecchini e Mod che fanno sparire post (per me questa è censura caro Toby) e ti fanno sentire col fucile puntato, mi sento limitato nella mia libertà despressione in questo forum è non molto tempo fa non avevo questa sensazione
danysm73 ha detto:...... è da qui che ti ho detto in pvt che il forum è vostro, perche a parte AMD REDCHAT e FRAGOLINO ENONVA, gli altri fate il buono e il cattivo tempo dentro questo forum compreso il vostro capo Manolo
danysm73 ha detto:Togix comincia a modificare la tua firma che mi sembra irregolare ;) strano che i Mod sempre attenti non abbiano visto
Aprire un topic per sindacare l'operato dei moderatori dimostra il contrario..danysm73 ha detto:avete scelto il momento sbagliato allora, sono grande di età ma non sono un ******** caro Manolo ;)
socket_one ha detto:Aprire un topic per sindacare l'operato dei moderatori dimostra il contrario..
Io ritengo che il ban sia giusto, per il semplice fatto che su questo forum persone molto più "saccenti" di Ludus non si sono mai permesse di aggredire altri utenti..
E poi nessuno ci tiene legati qui, se non ti sta bene il comportamento dei mod e admin va pure no? Io l'avrei già fatto..