Ludus bannato è giusto?

il ban a Ludus è giusto ?

• si

Voti: 7 41.2%
  • no

Voti: 10 58.8%

• Votatori totali
    17
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una domanda chiedo specialmente a danysm73 ma hanno tagliato qualche post? perché offese da parte di ludus non ne leggo a questo punto mi sembra esagerato.

non è stato tagliato niente, me l'ha detto un mod in pvt prima di aprire il sondaggio

Il Ban di Ludus è stato inevitabile...
Che che ne dica Danysm73, non è stato causato solo ed esclusivamente dai post che potete leggere tutti nel link di Danysm73.
Ma da una serie di comportamente, post e situazioni che molti utenti ritengono scorretti.
Come del resto anche lo staff.
Ludus più volte è stato messo sull'avviso, più volte gli è stato chiesto in pvt di correggere il suo modo di parlare con gli utenti.
Nonostante tutto, questi avvisi non hanno sortito nessun cambio di comportamento.
Inoltre ricordate che Ludus è al 4 Ban, altri per molto meno sono stati espulsi direttamente e perennemente.
Mi spiace oltretutto che si affermi che parlare con lo staff è come parlare con un muro.
Non mi sono mai negato, e a Danysm73 in pvt ho risposto a tutte le sue domande.
Se poi non vengono da lui condivise o se ci si taccia di censura mi spiace...:(

dispiace anche a me per la vostra decisione, ti ripeto che allora dovevate bannarlo quando era opportuno e non in questa occasione dove mi sembra che solo voi Staff TUTTO avete visto delle irregolarità, mi sembra che negli altri ban che ho reputato giusti non ho mai fatto problemi, tanto lo soche adesso non mi perdonerete piu niente e alla prossima mi bannate, tanto è questo il vostro modo di fare, ripeto che cosi non mi ritrovo piu in questo forum tra utenti lecchini e Mod che fanno sparire post (per me questa è censura caro Toby) e ti fanno sentire col fucile puntato, mi sento limitato nella mia libertà despressione in questo forum è non molto tempo fa non avevo questa sensazione, è da qui che ti ho detto in pvt che il forum è vostro, perche a parte AMD REDCHAT e FRAGOLINO ENONVA, gli altri fate il buono e il cattivo tempo dentro questo forum compreso il vostro capo Manolo

Ci abbiamo pensato, non un giorno, non due, non tre, ma un mese....abbiamo collezionato diversi interventi molto discutibili, di maleducazione. Dopo 3 ban sembra non averla capita, dopo miei PVT, dopo chiacchierate su Messenger... veramente io non so più come fare a spiegargli che in una comunità ci si aiuta non si fa "il saccente", quello migliore di tutti. Le lamentele erano scontate, si è fatto molti amici qui. Il ban non sta tutti in quel topic, sta in una sequela di Topic.

Colgo l'occasione per dire, e lo sottoscrivo, che questo ban dura 7 giorni, il prossimo non avrà scadenza. Non posso fare la balia, l'assistente sociale e far imparare l'educazione alle persone.

Dany: libero di agire come vuoi, se ti può interessare sono al vaglio diverese linee guida più morbide per i moderatori, che finora hanno agito non bene, ma benissimo. I problemi nascono sempre per colpa vostra ricordatelo, i mod non agiscono per puro divertimento, ma agiscono su regole che avete sottoscritto.

Ciò nonostante ci siamo un po' rotti di aver le caselle piene di Mp di gente che ci segnala la maleducazione costante dello stesso utente.... prima o poi era inevitabile intervenire.

danysm73 ha detto:
dispiace anche a me per la vostra decisione, ti ripeto che allora dovevate bannarlo quando era opportuno e non in questa occasione dove mi sembra che solo voi Staff TUTTO avete visto delle irregolarità, mi sembra che negli altri ban che ho reputato giusti non ho mai fatto problemi, tanto lo soche adesso non mi perdonerete piu niente e alla prossima mi bannate, tanto è questo il vostro modo di fare, ripeto che cosi non mi ritrovo piu in questo forum tra utenti lecchini e Mod che fanno sparire post (per me questa è censura caro Toby) e ti fanno sentire col fucile puntato, mi sento limitato nella mia libertà despressione in questo forum è non molto tempo fa non avevo questa sensazione
Troppo LOL! :lol:

danysm73 ha detto:
...... è da qui che ti ho detto in pvt che il forum è vostro, perche a parte AMD REDCHAT e FRAGOLINO ENONVA, gli altri fate il buono e il cattivo tempo dentro questo forum compreso il vostro capo Manolo

Non credo di meritarmela questa tua affermazione...
Sono profondamente deluso...:(

Togix comincia a modificare la tua firma che mi sembra irregolare ;) strano che i Mod sempre attenti non abbiano visto

sapessi tu quanto mi hai deluso Toby ;)

Punti di vista, a me ha deluso ludus, l'avrò avvisato 100 volte, mi sarò messo personalmente a parargli il didietro 100 volte. Sembra non capire. Dany sei grande, non hai 3 anni, lo capisci anche te che 100 minchiate fanno una sospensione.

avete scelto il momento sbagliato allora, sono grande di età ma non sono un ******** caro Manolo ;)

danysm73 ha detto:
Togix comincia a modificare la tua firma che mi sembra irregolare ;) strano che i Mod sempre attenti non abbiano visto

E' stata editata a norma di regolamento .

Se mi permettete posso dire solo una cosa..

Ludus è un po impulsivo..come me..

C'e gente ke non sa un ca**o e si pone in modi pesanti credendo di avere le conoscenze adeguate per farlo!
Tutto ciò mi fa incazzare e farei allo stesso modo di Ludus! :sisi:

Nei poki giorni tempo addietro ke MadRat aveva postato i result dei 3D Mark avrei voluto andare a trovarlo a casa...un mod, Fragolino se non ricordo male, mi disse in pvt di agire con indifferenza, lasciar passare e si sarebbe stancato da solo..
Beh..da quel giorno ho lasciato perdere tutti i topic con persone come lui, il ke vuol dire il 90% dei 3d aperti dalla gente del forum..
Xo si vive meglio e non si riskia il ban..

Tutto qua, spero di essere stato d'aiuto ;)

danysm73 ha detto:
avete scelto il momento sbagliato allora, sono grande di età ma non sono un ******** caro Manolo ;)
Aprire un topic per sindacare l'operato dei moderatori dimostra il contrario..
Io ritengo che il ban sia giusto, per il semplice fatto che su questo forum persone molto più "saccenti" di Ludus non si sono mai permesse di aggredire altri utenti..
E poi nessuno ci tiene legati qui, se non ti sta bene il comportamento dei mod e admin va pure no? Io l'avrei già fatto..

socket_one ha detto:
Aprire un topic per sindacare l'operato dei moderatori dimostra il contrario..
Io ritengo che il ban sia giusto, per il semplice fatto che su questo forum persone molto più "saccenti" di Ludus non si sono mai permesse di aggredire altri utenti..
E poi nessuno ci tiene legati qui, se non ti sta bene il comportamento dei mod e admin va pure no? Io l'avrei già fatto..

stai tranquillo che me ne vado, ma non sei tu ne nessun altro a dirmi quando e cosa devo fare........ ecco un altro lecchino che viene fuori :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro