techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 730
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Progetto molto carino!!!
prima di lanciarmi a comprare il necessario e tentare il montaggio riuscireste amettere un vidio sulla resa con un film/videogioco o simile?
grazie mille!
si certo, però sono basati su video specifici o sequenze di immagini,grazie. hai visto i video nel primo post?
si certo, però sono basati su video specifici o sequenze di immagini,
la mia curiosità è la resa su un film o un videogame che mediamente han colori meno forti e distinti
e cambi veloci di immagini.
grazie mille e di nuovo complimenti per il progetto!in quel caso ovviamente l'effetto è meno netto.
dove i colori sono molti impastati l'effetto tende al bianco (perchè appunto i colori si mischiano) ma è comunque piacevole.
purtroppo al momento non ho altri video.
magari dopo faccio un video con Doom Eternal e lo posto...
Veramente notevole!! grazie milleho fatto un video gameplay di DooM Eternal e del trailer di The Witcher su Netflix.
Purtroppo non essendo un content creator e nemmeno un appassionato di fotografia ho fatto tutto con il cellulare è il risultato non è il massimo ma comunque da l'idea. :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
OP:
Se posso darti un suggerimento, Ambilight di Philips è meno "frenetico" nei cambi colore, più rilassante. Ciò non toglie nulla a quanto ottenuto fino ad ora, il risultato è notevole.
Se possibile implementerei una modalità di cambio colore più relaxed.