U
Utente cancellato 380752
Ospite
Fortnite e cs go girano su una grafica integrata
35 fps ultra
Appunto , secondo te giochi bene a 32 fps avg ?? non direi...a dettaglio medio siamo sui 50 scarsi ... capisci che è una scheda che ha troppi limiti per poter offrire un'esperienza decente nell'arco di 4-5 anni?? Inoltre stiamo parlando di giochi già usciti , anche se DRR2 è parecchio pesante.
La build di questa guida secondo me permette sicuramente di giocare bene a dettagli Medi e qualcosa anche Alto in questo momento , ma capisci che 4-5 anni è pura utopia , cioè è la LONGEVITA' il suo vero problema a differenza di una console come la Ps5 che uscirà a breve e costerà circa uguale.
Vero che il pc puoi usarlo per studiare e per altro , ma allora non avrei messo Build da Gaming nel titolo perchè è un pochino fuorviante . Io leggendo l'introduzione mi immagino una build da gaming che duri 4-5 anni e non è questo il caso imho.
Tra 2/3 anni penso che ci saranno giochi che peseranno il doppio in termini di risorse hardware. Inoltre con il dettaglio e le prestazioni che offriranno le nuove console , la vedo dura.
Cmq non è che ogni opinione diversa va presa necessariamente come una critica , ma anche come un confronto;)