Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
Non è il top ma direi Cylon miniOttimo messo il 2600 al posto del 3300x.
Mancherebbe il case, se qualcuno ha idee. Non sarebbe male stare sotto i 50-40 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è il top ma direi Cylon miniOttimo messo il 2600 al posto del 3300x.
Mancherebbe il case, se qualcuno ha idee. Non sarebbe male stare sotto i 50-40 euro.
Beh, resta da vedere che modello èOk grazie vado con quello di andreo che è meshato (cosi lascio il dissipatore stock con piu tranquillità).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per il monitor, se butto un full hd "da ufficio" sui 90 euro... è sbagliato ? io ho sempre giocato su quel tipo di monior li :D
Sembra buono anche se andrei più verso un 24
Bellissimo grande @Avets stima
Questo thread ci voleva proprio
Anche il case bellissimo
:ok: :luxhello:
Il case? Anche uno usato, tanto a meno che non sia un ammasso di plastica con un cable management orribile va bene tutto (beh proprio tutto tutto no, deve avere gli scompartimenti richiesti e gli spazi per le ventole).Ottimo messo il 2600 al posto del 3300x.
Si può essere una opzione, ma qui si valutano solo cose vendute e spedite da amazon. L'usato è una cosa da valutare singolarmente in una build, non si puo consigliare una cosa per tutti ovviamente.Il case? Anche uno usato, tanto a meno che non sia un ammasso di plastica con un cable management orribile va bene tutto (beh proprio tutto tutto no, deve avere gli scompartimenti richiesti e gli spazi per le ventole).
Ottima idea questo thread
Tanti post chiedono questo e talvolta ottengono consigli non sempre attuabili dall' utente piu' che avere le risposte a cosa prendere con budget limitati.
Del tipo: quello non e' ottimale, aspetta quando puoi investire altri 50-100 euro etc.. Per carita' come ho detto sono buoni consigli senza pero' dare l'alternativa (sempre senza buttare via soldi) a chi puo' spendere solo quello a meno di restare senza pc per altri mesi non mi sembra un buon servizio. Questo thread colma delle lacune.
Ciao
PS:
Per un budget ancora piu' limitato perche' non una rx580 8gb che si trova a 40-50 euro meno della 1650s magari specificando che sarebbe meglio la gtx perche' tecnologia piu' nuova memo gddr6 etc..