e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
beh sicuramente un monitor grande e l'uso di molti desktop aiuta parecchio, però su un 15" ho visto fare belle cose. firefox sempre aperto su un wall dedicato e il resto in tiling su un altro wall... buh prova, male che va togli tutto xDIncuriosito anche da I3, ma mai provato. In questo periodo sto sistemando il tema in gtk, visto che son ovunque resto lì. Mi sarebbe piaciuto un sistema tutto Qt, ma a quanto sembra non è possibile senza rinunciare a qualche (solito) programma.
@e_ale92 Quello che intendo o meglio la sensazione che ho avuto, è che nello schermo del mio portatile già due finestre aperte lo riempie, quindi mi da la sensazione ci stia stretto. Avrei dovuto optare per molti desktop (già ne ho 10 dove ho impostato i programmi che si aprino solo in quel desk). Se guardo gli esempi in rete, vedo minimo quattro finestre per desk, il che mi fa pensare che abbiano un hardware che lo permetta (dimensione o risoluzione dello schermo).
Certo non ho approfondito moltissimo, questo sì. :|
LOL polliciaggio :asd:
io ho provato qualcosa, ma non mi sono trovato molto bene. la configurazione di default è inutile e non ho avuto la pazienza di configurare tutto, mi sono innervosito e ho lasciato stare i tiling xD