Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per passare il tempo(se ti va ovviamente), potresti concentrarti sul lua e smanettare con Awesome :P.Il mio? ahahahah... ho i lacrimoni, mirc scripting. :lol:
Nessuno in realtà, scarabocchio in C e bash e sto osservando il phyton e lua. Son autodilatta (autodidatta). :p
Sì sì.Mi piacciono le conky quindi ho cominciato a leggere e osservare gli script che mi vengono a tiro. :P
Awesome è un tiling?
In che senso?Avevo intenzione di provare un tiling poi mi son reso conto che lo schermo lo deve permettere, cioè la dimensione.
Ma per un fatto di dpi?Per via del posizionamento delle finestre aperte, lo vedo bene in uno schermo tipo, che so, 24 inch, comunque non in un portatile a meno che la risoluzione non sia alta. Questa è la sensazione che ho avuto.
Hai provato anche altri tiling oltre ad Awesome?Vuoi che dipenda dai punti per pollice? La dimensione delle finestre nel secondo schermo (full HD) son più piccole, per questo dicevo.
Avevo intenzione di provare un tiling poi mi son reso conto che lo schermo lo deve permettere, cioè la dimensione.
ho visto awesome e i3 su un Dell 15 di qualche anno fa e non mi è sembrato male. okay, l'utente è uno pro, forse il più pro a cui abbia stretto la mano o che abbia conosciuto, ma non c'erano problemi di risoluzione, dpi, e polliciaggio non adatto, imho.Per via del posizionamento delle finestre aperte, lo vedo bene in uno schermo tipo, che so, 24 inch, comunque non in un portatile a meno che la risoluzione non sia alta. Questa è la sensazione che ho avuto.