UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Sì, ma di scuro c'è solo la barra delle icone, schede e lo sfondo delle impostazioni. Il resto rispetta le impostazioni della pagina o sito, quindi...
In genere preferisco il tema e sfondo scuro anche nel desk. Questo è veramente fatto bene (unica pecca il colore dei link da visitare e visitati che son un azzurrino e rosa) a differenza di altri. Qui si disingue tutto per bene, soprattutto le schede aperte e non.
Per esempio Arc dark non le distingui, la differenza di colore è minima. -.-"
se usi duckduckgo puoi editare i colori dei link :)

Toglietemi una curiosità: le estensioni di GNOME non vengono scritte (prevalentemente) in C (con le librerie GTK) ?

ragazzi,

sia su firefox che su chrome, dal pc fisso, tendo ad aprire le schede in nuovi tab utilizzando la rotella centrale del mouse. spesso faccio un click e mi ritrovo 4 tab uguali. quando inizio ad aprire 10 e passa tab da leggere dopo con calma, la cosa diventa decisamente frustrante e insopportabile.

succede anche a voi? ho provato a cercare in rete questa duplicazione dei tab, ma ammetto di non aver capito un tubo xD non capisco se è un bug, se un mio problema o se ci sono altre segnalazioni :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro