rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 509
- Punteggio
- 117
spetta un attimo, sei veneto te..il mio fegato mi ha avvertito: se vado io lui resta..:asd:@rebellion Sììììììì! :brindiamo: Io sono pronto, quando vuoi...:pompiere:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spetta un attimo, sei veneto te..il mio fegato mi ha avvertito: se vado io lui resta..:asd:@rebellion Sììììììì! :brindiamo: Io sono pronto, quando vuoi...:pompiere:
No problema, il fusto collegato alla spina è sempre lì pronto... in agguato. :asd:spetta un attimo, sei veneto te..il mio fegato mi ha avvertito: se vado io lui resta..:asd:
se usi duckduckgo puoi editare i colori dei link :)Sì, ma di scuro c'è solo la barra delle icone, schede e lo sfondo delle impostazioni. Il resto rispetta le impostazioni della pagina o sito, quindi...
In genere preferisco il tema e sfondo scuro anche nel desk. Questo è veramente fatto bene (unica pecca il colore dei link da visitare e visitati che son un azzurrino e rosa) a differenza di altri. Qui si disingue tutto per bene, soprattutto le schede aperte e non.
Per esempio Arc dark non le distingui, la differenza di colore è minima. -.-"
Ma cos'ha di speciale 'sto python? Lo chiedo solo per pura curiosità eh.@rebellion spero tu intenda javascript :asd:
Ah se potessi scriptare il D.E in python sarebbe una goduria
No no, era pura curiosità mia xD.@AES per me è facile da usare ed ha molte librerie. Comunque non voglio iniziare una flame war sui linguaggi, quindi usate ciò che preferite