UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
non mi dire così, ieri ho fatto il contratto per il passaggio a vodafone da telecom..fin all'anno scorso sapevo che sul torrente non limitavano.

Non ne ho la certezza matematica dato che non ho più contratti con loro per questo motivo. Poi Glasnost ha chiuso quindi non so se ci sono altri tools per verificare.
Comunque gogolando un'attimino ho trovato un paio di "indizi" qui e qui

Di sicuro ispezionano tutto il traffico di rete a monte se hai attivo anche la loro "rete sicura"

@e_ale92 sullo xiaomi hai l'm3-6y30 vero? quali governor puoi impostare? con me solo performance e powersave.

sì, proprio lui :)

non ho toccato i governor, ho solo installato https://extensions.gnome.org/extension/945/cpu-power-manager/ con cui posso creare e gestire profili di frequenza e turbo.
quando non devo fare nulla lo metto in quiet e la frequenza della cpu resta fissa al 18% - turbo off.
se evo fare qualcosa di più vado in energy saver, 18% - 30% - turbo off e così via fino al performance che fa 18% (valore minimo) - 100% - turbo on e mi permette di arrivare ai 2.2GHz previsti.

se vuoi, approfondisco il discorso governor facendo qualche prova :)

arcieri, venite a me :sac:

esiste un modo per controllare lo stato di sviluppo di un software? per esempio, gnome 3.24 è ufficiale. arch lo ha ancora nei repo testing (se non erro) e vorrei sapere quando verrà spostato in extra (stable) :)

Problema:
Come aprire un terminale a finestra intera (di default).

Svolgimento:
Impostare le dimensioni predefinite più grandi dello schermo.
E' abbastanza KISS o si può fare di meglio?? :asd:

@Fenix27
Così al volo ho trovato queste 2 (1 e 2).
Mai provate però.. ho sempre usato conky+lmsensors+hddtemp (come penso anche il 99% degli altri..).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro