Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora provato. In sti giorni scarico la beta della 21.04 che dovrebbe avere gnome 40Tirate fuori le vostre impressioni di GNOME 40.
Ubuntu non avrà GNOME 40, ma sicuramente con la 21.10 con GNOME 41.Non ancora provato. In sti giorni scarico la beta della 21.04 che dovrebbe avere gnome 40
ho un'installazione Fedora sul PC fisso, aspetto la stabile e aggiorno. purtroppo non ho tempo per provarla in live... almeno in questa settimana.Tirate fuori le vostre impressioni di GNOME 40.
ciao ale, nella mia esperienza (ho 1 sola estensione che mi scrivo dove ci metto tutto quello che mi serve per abbellire/migliorare gnome) il problema delle estensioni purtroppo risiede nel fatto che aggiornano (relativamente) di continuo le api e questo scassa tutto.?e che risolvano, una volta per tutte, la questione estensioni (nonostante ne abbia 3 contante)
Oppure fai uno snapshot se sei su Btrfs. Ma in teoria potresti farlo con Timeshift anche se hai ext4.è un paio di giorni che non sto aggiornando a gnome 40 su arch perchè sicuramente la mia estensione mi va a farfalle; se volessi fare un downgrade devo pensare a tutti i pacchetti tipo mutter graphene libgdm eccetera e non solo gnome-shell, vero?
la prossima reinstallazione la faccio su btrfs, promesso! ovviamente gnome 40 ha flaggato outofdate l'estensione ma è bastato correggere metadata.json, per il resto sembra tutto compatibile a parte il nuovo comandoOppure fai uno snapshot se sei su Btrfs. Ma in teoria potresti farlo con Timeshift anche se hai ext4.
Main.overview.showApps()
se era tè bianco pregiato sarei più dispiaciuto per lo spreco del tè.?Ve l'ho detto che non posso usare il mio T430 con sopra Ubuntu ?
la prossima reinstallazione la faccio su btrfs, promesso! ovviamente gnome 40 ha flaggato outofdate l'estensione ma è bastato correggere metadata.json, per il resto sembra tutto compatibile a parte il nuovo comandoper mostrare la griglia delle applicazioni.?Codice:Main.overview.showApps()
timeshift su ext4: hai un link a della documentazione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se era tè bianco pregiato sarei più dispiaciuto per lo spreco del tè.?