UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Ho fatto la bar povera in dwm. Semplice script in bash che viene runnato all'avvio di .xinitrc e si aggiorna ogni minuto.
Diciamo che per ora è solo funzionale, almeno posso vedere ora,data e volume :asd:.

Vim e programmazione... Sono lentissimo.

ahuahuahuah io te lo avevo detto :P
a me invece procede bene, ho committato il vimrc su github (segno che il passaggio da nano a vim si può fare :asd:) e col tema che ho settato i file matlab e quelli vhdl (gli unici che sto editando in questi giorni) sono bellissimi :lol:

ahuahuahuah io te lo avevo detto :P
a me invece procede bene, ho committato il vimrc su github (segno che il passaggio da nano a vim si può fare :asd:) e col tema che ho settato i file matlab e quelli vhdl (gli unici che sto editando in questi giorni) sono bellissimi :lol:

Link GitHub ?

/bcclsn
repo xiaomi :)

è ancora il vimrc generato tramite sito, un paio di opzioni ancora non mi sono chiare, ma è una buona base :)

Se ti interessa il mio https://www.github.com/dig219 , anche se non sono molto attivo e carico poco.
Ma piano piano inizierò pure io a caricare i miei file di configurazione.
(non so perchè ma quando ho visto la tua foto mi sono stupito, ti facevo più vecchio :asd:. )

Se ti interessa il mio https://www.github.com/dig219 , anche se non sono molto attivo e carico poco.
Ma piano piano inizierò pure io a caricare i miei file di configurazione.
(non so perchè ma quando ho visto la tua foto mi sono stupito, ti facevo più vecchio :asd:. )
domani ti stalkero, tranquillo ahuahuahuah

ma vaaaaaa sono un ragazzino... ahahahahah
scherzo, gli anni iniziano a sommarsi e ad essere rilevanti ahuahuahuah

Vim e programmazione... Sono lentissimo.
Hai già provato Visual Studio Code per la programmazione?
In alternativa a vim potresti utilizzare emacs. Personalmente l'ho trovato molto più intuitivo come utilizzo e ti permette di fare letteralmente di tutto con i giusti plugin. Se ti vuoi spingere un po' oltre ci sarebbe exwm che è praticamente emacs trasformato in wm.

Hai già provato Visual Studio Code per la programmazione?
In alternativa a vim potresti utilizzare emacs. Personalmente l'ho trovato molto più intuitivo come utilizzo e ti permette di fare letteralmente di tutto con i giusti plugin. Se ti vuoi spingere un po' oltre ci sarebbe exwm che è praticamente emacs trasformato in wm.

VS preferirei non usarlo. L'ho usato poco quando ero su Windows ma comunque non ho trovato mancanze quando usavo altri editor di testo / IDE.
Vim tutto sommato mi piace solamente che avendo sempre programmato su altri editor / IDE sono un po' spaesato + sono lento.
Per ora preferisco concentrarmi su Vim e lasciare da parte Emacs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro