UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Domanda rapida: se installo una distro linux su un determinato pc, posso staccare il disco e metterlo su un'altra macchina?
Di fatto devo preparare una macchina senza avere la macchina sotto mano :(

Domanda rapida: se installo una distro linux su un determinato pc, posso staccare il disco e metterlo su un'altra macchina?
Di fatto devo preparare una macchina senza avere la macchina sotto mano :(
potresti avere rogne con kernel e driver, ma una volta l'ho fatto e non ho avuto problemi, solo un boot più lento e qualche update da fare.
l'unica cosa in comune era la marca della cpu... Intel.

potresti avere rogne con kernel e driver, ma una volta l'ho fatto e non ho avuto problemi, solo un boot più lento e qualche update da fare.
l'unica cosa in comune era la marca della cpu... Intel.
Sì, quella da "banco" che userei è una configurazione intel + ddr2 e sarebbe la stessa della macchina "ricevente". Ok grazie mille ( non ho mai provato con piattaforma linux, vediam che succede )

ancora no perché in questo periodo sto scrivendo in matlab (e mi servono i plot e i tool di filter designer) e in VHDL... e ho la suite del produttore DELL'FPGA. appena riprenderò a scrivere in C, sicuro lo userò; vrdhamk se batte eclipse :)

Capito. Ieri ho provato ad installare vim-javacomplete2 ma non ha funzionato.

@Moffetta88 se ti può essere d'aiuto, quando mi morii il laptop, spostai il disco sul fisso che comprai ed arch e gentoo partirono tranquillamente. Gentoo ebbe bisogno di una ricompilazione totale, ma arch era a posto

testato oggi con omv ( open media vault ). Qualche problemino con la scheda di rete, ma basta far partire il rescue ed si mette a posto tutto senza sballare niente :vv:
Grazie per il supporto :pompiere:, per il momento sta girando tutto bene

ancora no perché in questo periodo sto scrivendo in matlab (e mi servono i plot e i tool di filter designer) e in VHDL... e ho la suite del produttore DELL'FPGA. appena riprenderò a scrivere in C, sicuro lo userò; vrdhamk se batte eclipse :)

grande!
avevo trovato una guida ma era troppo dispersiva. questo mi sa che lo salvo in locale così posso consultarlo al volo :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro