Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wayland, "mai" provato su xorgRagazzi voi usate GNOME su Xorg o Wayland ? Notate grandi differenze tra i due ?
wayland, "mai" provato su xorg
bene, non ho notato differenze :)Come ti trovi con la nuova versione ?
bene, non ho notato differenze :)
l'unica rogna è questa: https://archlinux.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=22968&p=186339#p186339
ma visto la data del bug, non penso proprio sia legata all'update di gnome, quanto più ad una combinazione di update
che problemi hai?Capito. Io invece sul fisso GNOME non mi funziona bene purtroppo :asd:.
Vabbeh che sono passato a KDE (e mi trovo bene) da luglio/agosto ma mi manca il workflow di GNOME.
che problemi hai?
Per quello non credo che ci si arriverà, almeno con GNOME 3 ai livelli di KDE come performance.In generale è più lento rispetto a KDE, poi il famosissimo lag del launcher, scatti improvvisi, freeze momentanei e ogni tanto si blocca qualche schermata per 1/2 secs.
Diciamo che potrei pure usarlo, anzi mi sa proprio che lo rimetterò e lo userò per qualche giorno.
sono fiducioso nel supporto di canonical. seppur a piccoli passi, imho ritorneremo ad avere uno gnomo al top!Sto usando da un pò gnome su arch, che dire lo trovo molto molto meglio rispetto al passato, anche se non ai livelli di kde
su X11 perchè purtroppo ci sono piccole mancanze sulla gestione delle finestre/dispositivi, cioè non ci sono i comandi tipo xrandr o l'implementazione in gtk3+ per i posizionamenti delle finestre o le icone nelle dock ma tutto a livello di sviluppo app; o altro es. i comandi per la gestione della rotazione dello schermo touch. almeno fino a qualche mese fa, non ho più controllato.Ragazzi voi usate GNOME su Xorg o Wayland ? Notate grandi differenze tra i due ?
ma come fate, uffa :(Oggi ho ufficialmente disinstallato nano.
Che Vim mi possa benedire :asd:.
ma come fate, uffa :(