UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Consiglio distro linux per sviluppo (java/javaee/html/nodejs/docker/css/javascript/go/php/cordova/electronjs) /produttività?

Buonsalve, avrei una domanda.
Sto usando Manjaro ( con kde ) su vbox, e devo dire, mi trovo a dir poco spiazzato dalla sua fluidità ( con stesse impostazioni ho delle macchine ubuntu/debian/altrios ) ma anche dal suo funzionamento/comandi ( anni di sudo apt update mandati al quel paese xD )
Perchè un manjaro sarebbe meglio di un debian secondo voi?

Sto usando Manjaro ( con kde ) su vbox, e devo dire, mi trovo a dir poco spiazzato dalla sua fluidità ( con stesse impostazioni ho delle macchine ubuntu/debian/altrios ) ma anche dal suo funzionamento/comandi ( anni di sudo apt update mandati al quel paese xD )
Perchè è rolling e quindi e tutto up-to-date, secondo me, eh... Certo debian è più stabile ma anche un po' "polverosa".

Nel senso che se lo installo adesso posso andare avanti ad aggiornarlo a vita senza doverlo reinstallare ogni 6mesi?

Esatto, controlla periodicamente il sito ufficiale perché può darsi che alcuni aggiornamenti necessitino di azioni o comandi da fare manualmente.
Interessante.
Per il momento ci sto giocherellando in vbox e mi sto trovando abbastanza bene. si comporta bene anche con docker :ok:
Interessante il sistema che permette di installare kernel con un click :rock1:

Lascia il sistema non aggiornato per 1 mese circa, in questo caso è una roulette russa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro